I Ferragnez non perdono occasione per guadagnare like
Chiara Ferragni, appena tornata dal suo addio al nubilato in grande stile, riabbraccia Fedez e il piccolo Leone. I festeggiamenti, che si sono tenuti lo scorso weekend ad Ibiza, sono durati 72 ore. Chiara stessa ha definito indimenticabili questi giorni passati in compagnia delle amiche e anche qualche amico. Nemmeno i suoi follower sono rimasti esclusi, hanno potuto seguire tutti i dettagli dell’evento tra le foto e le Instagram stories pubblicate dalla fashion blogger.
La coppia felice, prossima al matrimonio, scherza sui social: dopo il post di Fedez che ironizzava sulla lontananza della neo mamma scrivendo “Quando cerchi la mamma ma scopri che è a Ibiza” prende ora la parola Chiara che posta sulla sua pagina Instagram sotto una foto di famiglia “Sono sempre più alta di lui ma questa volta indosso le zeppe” alludendo simpaticamente alla differenza di altezza tra lei e il cantante.
Chiara Ferragni: Addio al nubilato da record | LEGGI
Foto: Instagram
La Ferragni risponde alle critiche sulle forme | SCOPRI
La foto che ritrae la famigliola attira però, oltre agli apprezzamenti dei fan, anche le critiche degli haters che rimproverano ai neo genitori di sbandierare troppo la loro vita familiare sui social. I commenti non sembrano però toccare la coppia occupata nei grandi preparativi per il matrimonio imminente.
Le nozze si celebreranno nella cittadina siciliana di Noto e prevedono solo il rito civile, escludendo così la celebrazione cattolica nella cattedrale storica del paese ospitante. La data prescelta è il primo settembre, ma i festeggiamenti dureranno per ben 72 ore. Tema della festa sfarzosa sarà Il Coachella, celebre festival musicale che si svolge ogni anno in California.
Foto: Instagram