Una pausa necessaria per la moglie del Principe Harry
Si susseguono da tempo voci incessanti di un eccessivo stress che avrebbe colto Meghan Markle, alle prese con la frenetica vita di Corte molto diversa da quella che faceva prima di incontrare il Principe Harry che sarebbe in seguito diventato suo marito.
E’ arrivato quindi il momento di prendesi una pausa, di staccare la spina, come si dice, e dove se non nei suoi amati States? Meghan Markle l’americana a Corte, ritorna nel suo paese d’origine per ritrovare amici e parenti: almeno quelli che le parlono ancora, visto i rapporti turbolenti con fratello e sorella, che non perdono occasione per parlare male di lei.
Meghan Markle: il padre Thomas è molto preoccupato per la figlia |LEGGI
Meghan Markle / Foto: PrPhotos
Meghan Markle: la duchessa cambia look cinque volte in meno di 24 ore |LEGGI
Secondo quanto rivela Us Weekly questo viaggio del tutto informale gli permetterà di parlare con il padre Thomas, che con le sue interviste non cessa di mettere in imbarazzo la Royal Family. Nel 2019 ci sarà un altro viaggio non ufficiale col marito Harry, per fargli scoprire i suoi luoghi del cuore e rafforzare il legame fra Gran Bretagna e Stati Uniti.
Harry e Meghan, a Dublino il loro primo viaggio ufficiale |LEGGI
In primavera insieme al marito visiterà infatti la sua amata California, sua terra natale, e anche le grandi metropoli: New York, Chicago, Washington. Tappa obbligata a Toronto, dove la Markle ha parecchi ricordi personali e legati a Suits, la serie in cui recitava.