Il celebre attore si diverte con la famiglia facendo sub
L’Italia non smette di affascinare e attirare turisti da ogni angolo del pianeta, nessuno escluso. Anche le celebrità infatti non sono immuni alla bellezza del Belpaese, scegliendolo spesso per passare alcuni giorni di relax e ammirare paesaggi mozzafiato. L’ultima star ad aver scelto la penisola italica come meta della propria vacanze è Will Smith, più precisamente la Sicilia e le sue isole Eolie.
Tra le varie attività, l’attore americano ha deciso infatti di esplorare i fondali marini di Lipari in compagnia della sua famiglia, esperienza che Smith ha dichiarato aver voluto fare da tempo immemore. Dopo aver quindi spiegato ai figli Trey, Willow e Jaden come praticare l’attività subacquea, l’allegra famigliola ha poi ammirato i meravigliosi fondali siculi a distanza ravvicinata, tra pesci e meduse. Il tutto, conclusosi in un tenero abbraccio di gruppo, è immortalato e prontamente condiviso sul profilo Instagram del capofamiglia. Il video ha rapidamente superato 15 milioni di visualizzazioni.
Belen in costume, tra cellulite e riflessi d’acqua | SCOPRI
Fonte: Instagram
https://www.instagram.com/p/Blguemyno0J/?utm_source=ig_web_copy_link
Rita Ora: gli scatti roventi e le gaffes della cantante | LEGGI
La famiglia Smith non è l’unica a godersi le bellezze che l’isola siciliana ha da offrire. Qualche settimana fa, in seguito alla loro esibizione di coppia allo stadio Allianz Riviera di Nizza, Beyoncè e Jay-Z si erano infatti concessi una meritata vacanza proprio in Sicilia. Tale affluenza, seppur rinomata, in fin dei conti non stupisce: si sa, lo straordinario fascino della costa sicula è irresistibile.
Rihanna, scollatura mozzafiato sui social | SCOPRI
Will Smith è un attore e produttore cinematografico americano. All’alba del suo cinquantesimo compleanno, Smith ha vinto quattro Grammy Award, oltre che ricevere cinque nomination ai Golden Globe e due al Premio Oscar. L’attore ha raggiunto fama globale recitando nella famosa serie televisiva Willy, il principe di Bel-Air (1990-1996). È poi comparso in numerosi film con ruoli di rilievo, tra cui Bad Boys(1995), Independence Day (1996) e nella saga di Men in Black (1997, 2002 e 2012). La rivista Newsweek lo ha definito nel 2007 “il più potente attore di Hollywood.”