x

x

Elisabetta Canalis: amore in Sardegna, tra foto hot e George Clooney

Le vacanze dell’ex velina tra scatti calienti e destini incrociati “Ho visto molto volti, sono stata in molti luoghi, ho camminato attraverso i deserti, ho nuotato sulle spiagge… Questo è il posto in cui voglio stare, il posto che posso considerare mio.” È così che Elisabetta Canalis dichiara il proprio amore alla sua Sardegna, prendendo in prestito […]

di Ruggero Biamonti | 28 Luglio 2018
Foto: Instagram

Le vacanze dell’ex velina tra scatti calienti e destini incrociati

“Ho visto molto volti, sono stata in molti luoghi, ho camminato attraverso i deserti, ho nuotato sulle spiagge… Questo è il posto in cui voglio stare, il posto che posso considerare mio.”
È così che Elisabetta Canalis dichiara il proprio amore alla sua Sardegna, prendendo in prestito le parole della canzone “Pure Shores”. La citazione dei All Saints è stata infatti inserita dalla ex velina sotto un recente scatto su Instagram che la vede mettere in mostra un seducente bikini nero e uno sguardo magnetico diretto ai suoi followers. 

L’amore della showgirl per l’isola sarda non è un segreto:  nata infatti a Sassari, Elisabetta ama tornare a casa, sulla “sua” isola, a godersi il mare e il sole. Tale affetto è testimoniato dalle numerose foto postate in questi giorni dalla Canalis sul suo profilo Instagram direttamente da Alghero, a pochi passi dalla sua città natale. È lì che l’ex velina mostra la sua quotidianità ai fan, tra relax al mare e palestra, a cui fa spesso visita per mantenersi tonica e in forma. Altro soggetto delle sue foto è la piccola Skyler, avuta dal marito Brian Perri, chirurgo americano che non si è potuto unire alla famiglia a causa di impegni lavorativi. 

Martina Stella: la sexy pedalata in bikini a Marina di Pietrasanta | LEGGI

 

Foto: Instagram

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme in Sardegna | LEGGI

La Sardegna resta una meta turistica di eccellenza, sia per le celebrità nostrane che quelle d’oltreoceano. Una delle ultime star internazionali ad essere stata avvistata sulla costa sarda è tra l’altro proprio l’ex di Elisabetta Canalis, George Clooney. L’attore più pagato al mondo ha infatti lasciato l’isola pochi giorni fa, reduce da un incidente in moto che gli ha causato una contusione al ginocchio, oltre che la sospensione della serie di cui Clooney è regista, Catch 22, girata ad Olbia.

https://www.instagram.com/p/Blh9petgkeT/?taken-by=littlecrumb_

Alessia Marcuzzi: in bikini spopola su Instagram | LEGGI

I due sembrano non essersi quindi incrociati, e non ve ne sarebbe motivo: i rispettivi matrimoni, celebrati entrambi in Italia nel 2014, paiono infatti andare a gonfie vele.  Nonostante le precedenti dichiarazioni di Clooney circa la sua incompatibilità con la vita nuziale, sembra proprio che l’avvocatessa Amal Alamuddin sia riuscita a far mettere la testa a posto al celebre scapolo. Per quanto concerne la Canalis, anche la sua relazione sembra idilliaca, tant’è che la showgirl ha dichiarato che, sebbene non sia alla ricerca di un altro bebè, sia lei che il marito sarebbero più che felici di allargare ulteriormente la famiglia.