Il matrimonio anticonformista dei Ferragnez
Le nozze tra Chiara Ferragni e Fedez sono ormai alle porte. L’evento si terrà sabato 1 settembre a Palazzolo Acreide, distante 20 chilometri da Noto, in Sicilia. La location del matrimonio più atteso dell’anno sarà la Dimora delle Balze, un magnifico casale del XIX secolo. A celebrare l’unione dei Ferragnez sarà Monsignor Antonio Staglianó: famoso per il suo approccio anticonvenzionale al cattolicesimo, il vescovo di Noto ha in serbo per loro una canzone rap da lui realizzata per l’occasione.
Il matrimonio del rapper e dell’influencer tutto poteva essere in effetti fuorché banale o noioso. Stesso dicasi per i regali di nozze. La coppia ha scelto infatti di rinunciare a quest’ultimi per chiedere invece ai loro invitati di donare del denaro su GoFundMe.com. Il tutto (50.000 €, sebbene la raccolta fondi stia faticando a decollare) andrà poi devoluto alla causa più meritevole proposta dai fan dei due, che in video dichiarano: “Vogliamo cogliere l’occasione di poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan. Quindi non donare a una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di voi”.
Caterina Balivo indignata: lo sfogo sui social | SCOPRI
Foto: Instagram
Giulia De Lellis: “La mia vita è stata stravolta” | LEGGI
Anche l’invito delle nozze risulta essere tutt’altro che scontato. Sui loro profili Instagram Fedez e Chiara hanno mostrato ai seguaci il suddetto invito, che aperto si rivela essere in 3D, mostrando le sagome dei due innamorati su uno sfondo ricco di dettagli capeggiato dalla scritta “Ferragnez”. Il rapper, scherzosamente, scrive: “Inviti di matrimonio sobri ne abbiamo?” All’insegna della sobrietà era stata invece la firma della promessa di nozze, avvenuta il 18 luglio a Rozzano. Qui i due si erano presentati infatti in tenuta sportiva, per poi semplicemente postare una foto di un baio sotto lo stendardo della città.
Morata difende la moglie criticata per una foto post-parto, | SCOPRI
Ma chi saranno i fortunati a ricevere l’elaborato invito per l’evento più atteso di settembre? Non può mancare ovviamente J-Ax, grande amico del rapper, con il quale ha realizzato l’album “Comunisti col rolex” nel 2017 e condiviso il relativo tour. Tra gli invitati di spicco ci sono Chiara Biasi, Bianca Balti, Manuel Agnelli, Bebe Vio e molti altri, fino ad arrivare addirittura Paris Hilton. Grande assente sarà invece Fabio Rovazzi, a causa della recente rottura sia personale che professionale tra lui e Fedez. Tutto comunque non lascia dubbi: sarà un evento imperdibile, che i fan non avranno problemi a vivere tramite i social, vista l’attività della coppia.