x

x

Elisa Isoardi e Matteo Salvini alla Mostra del Cinema di Venezia

La presentatrice con un look che non passa inosservato Il look che la presentatrice tv ha sfoggiato in occasione della presentazione del film First Man, con Ryan Gosling, in apertura della 75esima edizione del festival del cinema di Venezia non è passato inosservato. La fidanzata del ministro dell’Interno Matteo Salvini indossava un abito lungo, color petrolio, con […]

di Roberta Mazzacane | 31 Agosto 2018

La presentatrice con un look che non passa inosservato

Il look che la presentatrice tv ha sfoggiato in occasione della presentazione del film First Man, con Ryan Gosling, in apertura della 75esima edizione del festival del cinema di Venezia non è passato inosservato. La fidanzata del ministro dell’Interno Matteo Salvini indossava un abito lungo, color petrolio, con uno spacco laterale vertiginoso. 

La futura conduttrice de La Prova del Cuoco sta vivendo un momento d’oro, cosa evidente nel momento in cui Elisa Isoardi ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Sexy e raggiante, la Isoardi ha posato per i fotografi mostrando una scollatura profonda e uno spacco altissimo, da cui si intravedeva anche una culotte dello stesso colore. Poco dopo si è fatta fotografare anche con il suo innamorato.

 

A proposito di ieri… #mostradelcinemadivenezia @elisabettafranchi @pasqualebruni @catcalcat

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

 

 

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: nuova casa in vista delle nozze? |LEGGI

La Isoardi a Venezia riceverà anche il premio “Diva e Donna” ma già durante la serata di apertura Elisa si è fatta notare tanto per il suo look quanto per le effusioni con il premier Salvini appena finita la passerella. Il vicepremier indossava una camicia bianca ed un completo blu per la cena con la Isoardi alla terrazza della Biennale. Oltre alle foto di rito e ai baci appassionati con la fidanzata non sono mancate polemiche rivolte a Matteo Salvini.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: baci bollenti in spiaggia |LEGGI

Innanzitutto il padrino del Festival, Michele Riondino, aveva commentato di essere molto sollevato dal fatto di non aver incontrato il ministro Salvini: “Sono contento di non incontrare il ministro Salvini né altri rappresentanti del cosiddetto governo del cambiamento. Salvini non mi rappresenta e non rappresenta la maggioranza di quelli che hanno votato 5 stelle”. A queste parole il leader leghista ha risposto postando su Twitter una foto dell’attore insieme ad Asia Argento, commentando: “Tal Michele Riondino si dichiara contento di non incontrare Salvini. Invece lo incontrerei volentieri, sono curioso e testardo, nella speranza di riportarlo sulla retta via”.

Elisa Isoardi: “Nessuno merita il mio cielo” parla di Salvini? |LEGGI

Ostile a Salvini anche la sorella di Stefano Cucchi, Ilaria, presente durante la proiezione del film “Sulla mia pelle” che racconta la morte di suo fratello: “Questo film è molto attuale, assistiamo proprio in questi giorni a chiari esempi di non voler vedere persone in quanto esseri umani. Questo film lo voglio dedicare a Salvini e a tutti coloro che si auguravano e continuano ad augurarsi che di questa storia non se ne parli più. Se ne parlerà ancora, invece, garantito”.

Intanto il Ministro a Venezia cerca di conciliare amore e lavoro, senza più nascondere ai curiosi la sua vita privata.

Roberta Mazzacane