x

x

Sonia Bruganelli, l’aereo tarda: “Da oggi solo aerei privati!”

La moglie di Bonolis suscita le ire dei followers su Instagram Sonia Bruganelli continua a sollevare polemiche sul suo profilo Instagram. La moglie di Paolo Bonolis è famosa per le continue critiche che le vengono rivolte; molti l’accusano infatti di postare costantemente foto al fine di ostentare la propria vita lussuosa, convinti che la donna […]

di Ruggero Biamonti | 3 Settembre 2018
Fonte: Instagram @soniabrugi

La moglie di Bonolis suscita le ire dei followers su Instagram

Sonia Bruganelli continua a sollevare polemiche sul suo profilo Instagram. La moglie di Paolo Bonolis è famosa per le continue critiche che le vengono rivolte; molti l’accusano infatti di postare costantemente foto al fine di ostentare la propria vita lussuosa, convinti che la donna sia unicamente dedita allo shopping e all’ozio. Questa volta a destare scalpore è un video postato dalla Bruganelli incentrato su un tema ricorrente sul suo profilo Instagram: l’utilizzo di aerei privati. L’accusa più celebre rivolta alla moglie di Bonolis è infatti quella relativa a tali mezzi di trasporto, che la donna userebbe, senza farsi troppi problemi.

A luglio, ad esempio, aveva suscitato molto clamore lo scatto del jet privato con cui si stava recando, insieme alla famiglia, in vacanza. A tale proposito, nello stesso mese, era uscita un’intervista della Bruganelli sul Corriere della Sera, dove la donna aveva fatto giustamente notare che stare con Bonolis l’abbia sì agevolata, ma anche come l’aereo privato lei lo prenda da sola, non deve chiedere a lui: è indipendente. All’articolo erano ovviamente seguite numerose critiche, a cui la Bruganelli aveva risposto per le rime. Iconica è stata la sua risposta al commento di un utente, che fingendosi sorpreso aveva chiesto: “Perché, tu lavori?”. “No, io viaggio tutto il giorno con l’aereo privato vestita Chanel”, ha controbattuto Sonia. La risposta, volutamente provocatoria, rimarcava l’accusa tanto spesso rivolta alla donna: l’ostentazione.

Pupo: caos sul volo Alitalia,  ci pensa il cantante | SCOPRI

 

 

Fonte: Instagram

Chiara ferragni: ecco i look della sposa | LEGGI

Ed è sempre su tale tematica che verte il recente clamore suscitato dalla moglie del celebre conduttore. Sonia Bruganelli ha infatti postato un video nelle sue storie di Instagram mentre attendeva, in coda, di salire su un aereo Alitalia a Parigi. La donna ha criticato la mancata professionalità della compagnia e dei lunghi e frequenti ritardi dei suoi voli. “Adesso un bell’aereo privato qui non ci stava bene? All’andata abbiamo fatto 3 ore di ritardo con Alitalia. Adesso un’altra ora minimo, anzi forse anche di più, di ritardo. Quindi io ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati. Non me ne frega un cacchio. Seguitemi, non seguitemi, criticatemi, fate quello che vi pare: a me su un aereo di linea non mi vedrete più”.

GP Monza: critiche per Albano | SCOPRI

Questa volta la Bruganelli è categorica, non le importa: che le critiche piovano pure, ma la situazione per lei è insostenibile. I figli, al contrario, nel video appaiono rilassati mentre fanno boccacce e gesti in direzione della telecamera, forse divertiti dalla reazione della madre. Sonia imperterrita continua la sua esternazione sui social, composta ma visibilmente infastidita: checché ne dicano gli haters, le foto con gli aerei privati aumenteranno, questo è sicuro. La relazione di amore e odio con essi, che l’ha vista al centro di tante accuse, non potrà così che alimentarsi, ma alla Bruganelli sembra importare poco: dopotutto chi la segue trova sempre qualcosa da criticarle. A quel punto, mentre la gente commenta, tanto vale stare comodi e ignorarli. O farsi qualche risata.