Le dichiarazioni dell’artista in occasione di Venezia 75
Il matrimonio dei Ferragnez si è ormai concluso. Dopo la grande festa, tanti i messaggi di commento verso i neo-coniugi tra cui, uno su tutti, Fabio Rovazzi. Il cantante di “Andiamo a comandare” è stato il grande assente di quello che è considerato ormai da tutti come il “Royal weeding italiano” e, sul red carpet di Venezia, ha voluto dire la sua sul grande evento che ha ufficializzato l’amore tra l’ormai ex amico Fedez e Chiara Ferragni.
“Beh ho seguito, bello! Bello, bello. L’importante è che siano felici”, questo il commento rilasciato fugacemente dal rapper. Poche ma significative parole; il rapper non ha voluto dire di più (forse) per evitare polemiche, preferendo la cordialità. Un’ennesima prova del rammarico che il rapper di Lambrate prova per la fine dell’amicizia con il cantante neo sposino. Rovazzi aveva già infatti dichiarato il suo turbamento per la vicenda quando poco tempo fa, in un’intervista al Corriere della Sera: “La lite con Fedez? Ci soffro. L’amicizia è la cosa più bella del mondo”.
Fabrizio Corona, il figlio Carlos apre un account Instagram | LEGGI
Foto: Ufficio stampa
75° festival del Cinema di Venezia: i look più belli delle star | SCOPRI
Nel frattempo, nella giornata di ieri Rovazzi è stato uno dei protagonisti della Mostra del Cinema di Venezia. A sfilare con lui sul red carpet la fidanzata Karina Bezhenar e Al Bano, che ha partecipato all’ultimo grande successo discografico e web di Rovazzi “Faccio Quello che Voglio”. In elegante abito firmato Emporio Armani, l’artista di Lambrate ha quest’anno esordito come attore protagonista del film di Gennaro Nunziante “Il Vegetale” con Luza Zingaretti e distribuito da Disney.
Brad Pitt e Jennifer Aniston: è ritorno di fiamma? Tutto falso | LEGGI
D’altronde Rovazzi ha svelato più volte la sua intenzione di portare i suoi “script” dietro il grande schermo del cinema. “Ho tre sceneggiature nella testa, tre incipit diversi. Mi devo confrontare con gli sceneggiatori. Poi magari cambiamo tutto, cambio idea” aveva dichiarato Rovazzi in un’intervista a Grazia a dimostrazione che ormai dovremmo abituarci a vederlo più sul grande schermo che su un video di Youtube.
Foto: Ufficio stampa