x

x

Fabrizio Corona, il figlio Carlos apre un account Instagram

Nina Morić contraria alla presenza del figlio minorenne sul social Fabrizio Corona annuncia, con un breve video sul suo account Instagram, lo sbarco del figlio Carlos sul medesimo social, con un profilo tutto suo. A mo’ di spot promozionale l’ex paparazzo chiede al sedicenne di spiegare cosa vorrebbe comunicare ai suoi coetanei e come si distinguerà il […]

di Roberta Mazzacane | 5 Settembre 2018
Foto: Chi

Nina Morić contraria alla presenza del figlio minorenne sul social

Fabrizio Corona annuncia, con un breve video sul suo account Instagram, lo sbarco del figlio Carlos sul medesimo social, con un profilo tutto suo. A mo’ di spot promozionale l’ex paparazzo chiede al sedicenne di spiegare cosa vorrebbe comunicare ai suoi coetanei e come si distinguerà il suo account.

Il commento al video è proprio da testimonial che sponsorizza un nuovo prodotto: “Da oggi mio figlio Carlos Maria sbarca su Instagram. Seguitelo e capirete tante cose!!” scrive Fabrizio Corona, suscitando l’ira di molti follower e soprattutto dell’ex moglie Nina Morić, mamma del minorenne Carlos.

 

 

Fabrizio Corona e il figlio sono sempre più uniti da quando il fotografo dei vip è uscito dal carcere: insieme si allenano e passano il tempo libero fino a decidere, di comune accordo, di aprire il profilo Instagram di Corona jr. Poi la sponsorizzazione davanti alla telecamera: “Voglio comunicare le mie idee”, spiega il ragazzo. “Sarà un profilo diverso da quello dei miei coetanei. Voglio parlare della vita, senza influenzarli. Non è un profilo commerciale”. Così, grazie all’appello di Fabrizio, l’account del figlio ha già superato i 60 mila follower in poco meno di mezz’ora.

 

Da oggi mio figlio Carlosmaria sbarca su in Instagram. Seguitelo e capirete tante cose!! @carlosmariacoronareal #carlosmaria #ilsuonuovoprofiloinstagram #regaloperisuoisedicianni

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Britney Spears: la star sbaglia la città del concerto, un’altra volta |LEGGI
 
La persona più contraria a questa novità social sembra essere proprio la madre, Nina Morić, che sotto il primo post pubblicato dal piccolo Carlos, ha scritto: “Amore mio, perchè? Mi piange il cuore vita mia”. Non molto tempo fa il settimanale Chi aveva pubblicato in copertina la notizia della riappacificazione tra la Morić e Corona, proprio per il bene del figlio. Ora Nina è nuovamente turbata.
 
 

Credo in mio padre! Credo nella mia famiglia ritrovata! #iniziodiunanuovavita #ilmioprofiloinstagram #imiei16anni #carlosmaria @fabriziocoronareal @nina__moric

Un post condiviso da Carlos Maria Corona (@carlosmariacoronareal) in data:

Belen e De Martino di nuovo insieme per Santiago | SCOPRI

La Morić non approva la scelta fatta dal suo ragazzo, quindi ha commentato l’unico post apparso finora sul profilo Instagram del figlio.  Avendo scatenato una marea di polemiche, Nina ha poi smesso di replicare sotto quel post, passando a scrivere un altro commento di sfogo sul proprio account. Il tutto fa sospettare i fans che si tratti solo di un modo per lei, Corona e il figlio di farsi pubblicità.
 
 

🙏

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Tra gli interventi a seguito della comparsa di Carlos su Instagram c’è stato anche quello di Gabriele Parpiglia, caro amico di Fabrizio Corona,  che incoraggia e sostiene l’approdo sui social dell’adolescente. Nell’unica foto postata sinora quest’ultimo appare a petto nudo con la scritta “dad I love you” sul torace e i capelli rasati a zero, proprio a ricordare le pose a cui il genitore ha abituato i fans. Vedremo se il ragazzo raggiungerà gli stessi numeri del padre oppure se abbandonerà Instagram. 
 
Roberta Mazzacane