La bonas e concorrente del reality al quarto mese
Paola Caruso, la ex bonas di “Avanti un altro” di Paolo Bonolis, sta per diventare madre per la prima volta. Durante un’intervista al settimanale Chi, la donna racconta di essere incinta di quattro mesi, ma il periodo non è dei più felici, a causa della fine della relazione con il padre del bambino. La gioia per l’attesa della cicogna è infatti offuscata dal dolore per la fine della relazione con il compagno, l’imprenditore Francesco Caserta, che “è scappato” durante l’estate, senza troppe spiegazioni. La Caruso ne soffre molto e non si spiega il motivo di questo allontanamento.
Sul profilo Instagram del giornalista Gabriele Parapiglia, che rivela in anticipo i contenuti dell’intervista rilasciata a Chi, Paola Caruso ha raccontato: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e mi ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.
Temptation Island, Paola Caruso sarà una delle tentatrici? |LEGGI
Foto: Instagram
Giulia De Lellis a Venezia “la più bella di tutte”. Parola di Damante |LEGGI
Un’altra cosa strana, ma televisivamente interessante, è la partecipazione della Caruso alla settima edizione di Pechino Express, mentre era già incinta. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi (sia italiana che spagnola) solo due mesi fa, a fine giugno, è partita per l’Africa insieme all’amico Tommaso Zorzi, per partecipare al reality Rai con la coppia dei Ridanciani. Paola ha dichiarato di essersi accorta della gravidanza durante le registrazioni del programma, forse durante le visite mediche e i controlli necessari alla partecipazione al reality show dei concorrenti. Ma come mai l’hanno fatta partire lo stesso?
Valeria Marini: sbandata a Temptation Island Vip 2018? |LEGGI
Se si tratta di un errore della produzione lo scopriremo solo quando andrà in onda (la prima puntata è prevista per il 20 settembre), ma certo è un’altra bella rogna per Pechino Express dopo il forfait di Filippo Magnini e l’esclusione di Eleonora Brigliadori. Chissà se la prosperosa futura mamma di Catanzaro sia stata spinta ad abbandonare il programma subito dopo aver avvisato il padre del bambino, oppure magari i Ridanciani saranno i primi ad essere eliminati, guarda caso…
La cosa più importante per Paola adesso è il bambino in arrivo, che si chiamerà Nicola, come il papà della Caruso che non c’è più. Intanto i commenti negativi di rabbia e gli insulti continuano ad aumentare sul profilo Instagram di Francesco Caserta, che finora non ha ancora raccontato la sua versione dei fatti.
Roberta Mazzacane