x

x

Avril Lavigne: il ritorno della cantante dopo 5 anni di lotta

Il primo brano dopo essere stata diagnosticata con malattia di Lyme Manca poco all’uscita del nuovo brano di Avril Lavigne intitolato “Head above the water”. Tuttavia, i cinque anni trascorsi dal suo ultimo lancio nel 2013 non sono stati facili per la cantante. Nel 2014 era stata diagnosticata con la malattia di Lyme, patologia che in un primo […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Settembre 2018
Foto: Instagram

Il primo brano dopo essere stata diagnosticata con malattia di Lyme

Manca poco all’uscita del nuovo brano di Avril Lavigne intitolato “Head above the water”. Tuttavia, i cinque anni trascorsi dal suo ultimo lancio nel 2013 non sono stati facili per la cantante. Nel 2014 era stata diagnosticata con la malattia di Lyme, patologia che in un primo momento ha provato a nascondere dai sui fan. L’anno successivo, dopo aver smentito diverse volte le voci che parlavano dei suoi ricoveri in ospedale, in un’intervista alla rivista People ha finalmente svelato il suo segreto.

La borreliosi di Lyme è molto comune nel Regno Unito, in Europa e nel Nord America. Si tratta di un’infezione di origine batterica, trasmessa dalle zecche, che colpisce la pelle, le articolazioni, il sistema nervoso e gli organi interni. I sintomi sono simili ad un’influenza, ma si possono manifestare anche sotto forma di stanchezza e mal di testa, e durare per anni. Inoltre, se non viene tratta correttamente può portare anche alla morte. In un primo momento i medici pensavano che la cantante fosse solo stanca oppure depressa ma, successivamente, sono risusciti ad identificare le cause del suo malessere. 

X Factor 2018: sarà Sfera Ebbasta il sostituto di Asia Argento? | SCOPRI

 

Foto: Instagram

Mac Miller: il giovanissimo rapper è morto all’età di 26 anni | LEGGI

Dopo l’annuncio del nuovo album la cantante ha pubblicato una lettere dove ha dichiarato che gli ultimi anni sono stati “gli anni più difficili” della sua vita, nei quali ha “dovuto combattere battaglie fisiche ed emotive”. Le avversità della vita però sono diventate arte: “Sono riuscita a trasformare questa lotta in musica e ne sono molto orgogliosa. Ho scritto i brani mentre ero a letto e sul divano, dove li ho anche incisi”. Nella lettera ha anche parlato della prima canzone del nuovo album, intitolata “Head Above Water”, scritta quando ormai aveva “accettato la morte” e sentiva il suo “corpo fermarsi”. Avril ha riservato delle parole anche ai suoi fan: “Vi ringrazio per aver avuto la pazienza di aspettarmi, mentre combattevo e continuo a combattere, la battaglia della mia vita”.

Nicki Minaj e Cardi B: rissa e lancio di scarpe alla NY Fashion Week | LEGGI

Il nuovo brano uscirà il 19 settembre ma, prima dell’annuncio ufficiale, la cantante aveva rilasciato diversi indizi su Twitter che hanno fatto scatenare i sospetti dei fan. Le prime indiscrezioni sono state delle foto in un set cinematografico seguite poi di una foto della cantante sommersa nell’acqua. Il 6 settembre invece i rumori sono stati confermati e la cantante ha rilasciato la data ufficiale per il rilascio di “Head Above Water”.