La Ferragni alla fashion week, il rapper fa i lavori domestici
I Ferragnez sono già separati, a pochi giorni dal loro faraonico matrimonio, perché Chiara Ferragni è volata alla New York Fashion Week, da dove sta postando foto sexy e aggressive, dimostrandosi ancora una volta la fashion addicted della coppia. Ma Fedez non è da meno, visto che nel riordinare casa ha mostrato anche lui uno spettacolare guardaroba, soprattutto per quanto riguarda le scarpe.
Il rapper è rimasto a Milano con il piccolo Leone, tra pappine e servizi casalinghi e quando ha deciso di mettere un ordine nel suo armadio, svuotando gli scaffali con le sneakers, ha pubblicato una storia su Instagram nella quale si pente di aver tirato fuori tutte le scarpe. Centinaia di paia di ogni colore e modello: Converse, Nike, Vans, Off-White e ancora scarpe Giuseppe Zanotti, altre di colori fluo, con quadretti e maxi loghi ma possiede anche i classici mocassini di pelle.
Fedez e Chiara Ferragni: ecco i progetti futuri dei neosposini |LEGGI
Quando Fedez ha commentato nel video “Mi sono lanciato in questa cosa di voler riordinare l’armadio delle scarpe, ma mi sono reso conto che ho fatto una c…ata” in molti si sono chiesti quante paia di scarpe possegga il rapper, anche perché sono quasi tutte nuove. Mentre la moglie sfila il rapper si sfoga con le faccende di casa e si rilassa accanto al piccolo Leoncino.
Chiara Ferragni: la risposta alle critiche sulle dimensioni del seno |LEGGI
Intanto su Instagram la bella Chiara ha ricevuto molti apprezzamenti alle foto postate mentre posava fasciata in un vestitino verde di lattex, ma le scarpe che indossava non sono piaciute a molti. Delle scarpe bianche alate, molto aggressive e che non piacciono a tutti i suoi follower. I gusti sono gusti…
Roberta Mazzacane