La serenata davanti a Buckingham Palace
Circondati dalle voci che girano intorno al loro (possibile) matrimonio Justin Bieber e Hailey Baldwin viaggiano a Londra. La coppia è stata vista in coda per andare sulla ruota panoramica London Eye dove, una volta saliti, si sono baciati. Finito il giro ,il cantante ha voluto dimostrare il suo amore per la compagna fermandosi davanti a Buckingham Palace e dedicandole una canzone mentre suonava la chitarra. Intorno a Bieber si è radunato un gruppo di fan e turisti che hanno ripreso il suo gesto romantico con i telefonini.
Il viaggio della coppia arriva pochi giorni dopo una foto dei due all’ingresso del palazzo di giustizia a New York, dove si erano recati per ottenere una licenza di matrimonio. L’avvenimento ha fatto scatenare i fan che hanno riempito i social di auguri agli “sposi” e anche le principali testate davano per scontato che la coppia si fosse sposata. Persino lo zio di Hailey, Alec Baldwin, era convinto che la nipote avesse detto di sì al compagno.
Justin e Hailey: la Baldwin smentisce le nozze su twitter | LEGGI
Jessica Simpson sarà mamma per la terza volta | SCOPRI
A smentire la notizia è stata la stessa Hailey: “Capisco da dove arrivano queste speculazioni”, ha scritto su Twitter, “Ma non mi sono ancora sposata”. La sua versione dei fatti però non ha convinto tutti, molti sospettano che il matrimonio civile sia già avvenuto e che la ragazza stesse aspettando di celebrare il rito religioso prima di dare la conferma ai fan.
https://www.instagram.com/p/Bn5m1eKim35/?hl=it&taken-by=staalking.bieber
Chiara Ferragni: l’influencer conquista anche Dior | LEGGI
Nonostante le diverse teorie, non dovrebbe mancare tanto per le nozze delle star poiché i due hanno già ottenuto la licenza di cui ne hanno bisogno. In più, da quanto scritto su TMZ, la coppia vorrebbe sposarsi fuori dagli Stati Uniti e, in effetti, in questo momento si trovano molto lontani dall’America.