x

x

Sonia Bruganelli accende la polemica su Carlotta Maggiorana

Un post su Instagram alimenta le critiche sulla nuova Miss Italia Sonia Bruganelli continua a sollevare polemiche sul suo profilo Instagram. La moglie di Paolo Bonolis è famosa per le continue critiche che le vengono rivolte. Questa volta a destare scalpore è un post dove la donna si è rivolta a Carlotta Maggiorana, la nuova […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Settembre 2018
Fonte: Instagram @soniabrugi

Un post su Instagram alimenta le critiche sulla nuova Miss Italia

Sonia Bruganelli continua a sollevare polemiche sul suo profilo Instagram. La moglie di Paolo Bonolis è famosa per le continue critiche che le vengono rivolte. Questa volta a destare scalpore è un post dove la donna si è rivolta a Carlotta Maggiorana, la nuova Miss Italia.

“Brava Carlotta!! Bella lo sei sempre stata, ieri però ti ho visto donna e alla tua bellezza si è aggiunto un fascino particolare. Fammi essere un po’ fiera di averti conosciuto quando eri una bimba da #Avanti un altro a #Miss Italia”, ha scritto Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram, ricordando come la bella 26enne sia entrata nel mondo dello spettacolo per merito di Paolo Bonolis.

Sophia Loren compie 84 anni: la vita e i traguardi dell’icona italiana | LEGGI

 

 

Fonte: Instagram

Samantha Markle, sorellastra di Meghan, attacca il principe Harry | SCOPRI

Sebbene la Maggiorana volesse partecipare al concorso di Miss Italia già 7 anni fa, la ragazza aveva infatti messo da parte il sogno di vedersi incoronare come la più bella di tutte per poter partecipare alla trasmissione. Bonolis, conduttore di Avanti un altro, l’aveva notata e la voleva nel cast dello show.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Brava Carlotta!! Bella lo sei sempre stata,ieri però ti ho visto donna e alla tua bellezza si è aggiunto un fascino particolare. Fammi essere un po’ fiera di averti conosciuto quando eri una bimba.😜 da #Avanti un altro a #Miss Italia #@sdltv #sdl2005 #missitalia2018👑🇮🇹 #carlotta #proudofyou 👍

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

 

Nicki Minaj a Milano: lancio della collezione realizzata con Diesel | LEGGI

Il post di Sonia Bruganelli non ha fatto quindi altro che alimentare le già tante critiche nei confronti di Carlotta, accusata da molti di essere di gran lunga più avvantaggiata rispetto alle altre concorrenti del concorso di bellezza. Diversi i maliziosi commenti a riguardo sotto il post della moglie di Bonolis. “Allora è raccomandata visto che la conosci?”, commenta emblematicamente un fan.