L’inusuale modo dell’attore per festeggiare il compleanno
Il 25 settembre scorso Will Smith ha celebrato i suoi 50 anni. Per l’occasione, il celebre attore statunitense ha deciso di fare bungee jumping da un elicottero sul Grand Canyon. Sembra una scena di uno dei film in cui riveste il ruolo di protagonista, ma non è così: l’ha fatto davvero. L’intero evento è stato ripreso e caricato sul canale Youtube dell’attore, aperto da quest’ultimo lo scorso 19 dicembre.
Il salto di Will Smith è stato infatti trasmesso in streaming sulla nota piattaforma. “Questa è una delle cose più belle che ho visto in vita mia”, ha dichiarato la celebrità mentre si trovava sospesa nel vuoto. Il salto per lui è stato come “passare dal terrore allo stato puro all’estasi più totale”. Ma perché l’attore ha accettato di compiere questo folle gesto?
Bill Cosby: il papà de I Robinson condannato | SCOPRI
Fonte: Youtube
Dogman di Matteo Garrone rappresenterà l’Italia agli Oscar 2019 | LEGGI
Tutto è nato da una sfida lanciata, l’estate scorsa, da Yes Theory, un gruppo di youtuber, che ha attirato l’attenzione dell’attore. Will Smith ha quindi accettato la loro proposta di fare heli-jumping, ovvero bungee jumping da un elicottero, ponendo però tre condizioni: innanzitutto, l’evento avrebbe dovuto sostenere una causa benefica, ovvero raccogliere fondi per l’organizzazione Global Citizen. Inoltre, il salto sarebbe dovuto avvenire dopo le riprese del film con cui l’attore era al tempo alle prese. Infine, l’impresa sarebbe dovuta avvenire sopra il Grand Canyon.
Fonte: Instagram
Chiara Ferragni: l’intrigante incidente con Emily Ratajkowski | SCOPRI
Ed è proprio nel Grand Canyon che tutti i membri della famiglia si sono riuniti per sostenere Will Smith, sia emozionati che preoccupati per il salto nel vuoto che l’attore si apprestava a compiere. Insieme a loro, a fare da cronista all’evento, c’era anche Alfonso Ribeiro, il celebre Carlton de “Il Principe di Bel Air”.
Ovviamente Jada Pinkett, moglie di Will Smith, non poteva che sostenere il marito in questa pazzia atta a celebrare il mezzo secolo raggiunto. Sul suo profilo Instagram l’attrice ha condiviso un post dedicandolo a Will e alla sua impresa: “Ecco quello che amo di più di te…stai salendo in alto verso la tua libertà e hai raggiunto una felicità più autentica e vera di quanto io abbia mai visto prima. Ti meriti tutto questo! Continua a volare! Buon compleanno Willard!”
Visualizza questo post su Instagram