x

x

Chiara Ferragni: “Alcune mamme sono terribili, mi insultano su Instagram”

L’influencer ospite della seconda puntata di EPCC si sfoga “L’italiana più famosa di Instagram”, così Chiara Ferragni viene introdotta da Alessandro Cattelan sul palco della nuova location dello show di Sky Uno, da quest’anno al Teatro Franco Parenti di Milano.  In top bianco, jeans ricamati e sandali nude col tacco alto, l’influencer non è l’unica ospite della seconda […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Ottobre 2018
Foto: Ufficio Stampa

L’influencer ospite della seconda puntata di EPCC si sfoga

“L’italiana più famosa di Instagram”, così Chiara Ferragni viene introdotta da Alessandro Cattelan sul palco della nuova location dello show di Sky Uno, da quest’anno al Teatro Franco Parenti di Milano.  In top bianco, jeans ricamati e sandali nude col tacco alto, l’influencer non è l’unica ospite della seconda puntata di E Poi C’è Cattelan in onda martedì in prima serata. Alla scrivania dello show anche l’allenatore della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini. A introdurre la puntata, aperta da un monologo incentrato sullo humour nero, una clip con Elisabetta Canalis.

Non è tutto rose e fiori per Chiara Ferragni, malgrado ciò che vediamo sui social. I suoi 15 milioni di followers e l’esposizione che ne segue possono portare anche qualche problema. Ci sono due tipi di mamme su Instagram, spiega l’influencer cremonese mamma del piccolo Leone: le mamme carine che la supportano, le danno forza e consigli e vogliono farle capire che nessuna madre è perfetta e le cosiddette “mamme pancine”, che pensano di sapere tutto e sono pronte a puntare il dito sui suoi errori per farla sentire inopportuna e inadatta. 

Simone Rugiati e Ludovica Frasca: guerra fino all’ultimo hamburger|SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Scontro tra Asia Argento e Salvo Sottile: “È meglio se stai zitto…”|LEGGI

“Mamme pancine” è un’espressione che ha preso piede sul web negli ultimi tempi e che sta ad indicare ironicamente tutto quel sottobosco di madri che vivono e condividono i loro dubbi sulla maternità e sulla crescita dei loro bambini esclusivamente sui social, che si danno a vicenda consigli al limite della pseudoscienza e che non accettano nessun tipo di discussione, anzi diffidano e insultano chiunque non sia d’accordo con loro. 

Kim Kardashian, il pericolo corre online|LEGGI

Non solo maternità a EPCC, il presentatore e mattatore Alessandro Cattelan fa infatti recapitare al tavolo dell’intervista una torta sospettosamente simile a quella del matrimonio tra Chiara e il rapper “mancano solo un paio di piani” scherza, e aggiunge “te ne lascio una fetta anche per Fedez, auguri anche a lui da parte mia” e l’imprenditrice digitale, visivamente divertita, risponde “gliela porto adesso, sarà sul divano”.