L’attore risponde alle accuse di violenza domestica
Dopo aver subito l’accusa di violenza domestica, Johnny Depp decide di rompere il silenzio sulla spinosa questione che vede protagonisti lui e la ex moglie Amber Heard. E lo fa in un’intervista a GQ, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa: l’attore è infatti stanco di essere dipinto come un mostro. “Non sono un uomo violento. I potenti di Hollywood hanno cercato di farmi tacere ma sono pronto ad abbandonare il cinema se questa cospirazione continuerà. Le accuse ingiustificate di Amber mi hanno trasformato da Cenerentola in Quasimodo”.
La coppia ha divorziato nel gennaio 2017, in seguito alle affermazioni di Amber Heard circa l’aver subito violenza nel suo attico a Los Angeles dall’allora marito. Depp l’avrebbe colpita in faccia con un iPhone, procurandole lividi ad un occhio e alla guancia. Ma l’attore nega completamente. “Fa male. La cosa che mi fa più male è essere presentato come qualcuno che non sei e che è il più lontano possibile da ciò che sono. Far male a qualcuno che ami, come una specie di bullo? No, non potevo essere io”.
Fabrizio Corona confessa: “Ho una marea di foto non pubblicate” | SCOPRI
Foto: PrPhotos
Barbara D’Urso: il provino di Francesca Cipriani su Instagram | GUARDA
Johnny Depp ha poi aggiunto, nel corso della sua intervista, di aver visto la propria reputazione crollare sotto di lui, mentre il suo matrimonio fallito diveniva sempre più di dominio pubblico. La gente ha iniziato ha guardarlo in modo diverso per via dell’accusa dell’ex moglie, arrivando addirittura a dichiarare che l’attore fosse pazzo e che avesse bisogno di fare un test per la sanità mentale. Come se non bastasse, dopo il divorzio con la Heard, Johnny Depp è stato accusato dai suoi manager di aver sperperato i suoi soldi. La star di Hollywood ha reagito accusando a sua volta i gestori delle sue finanze di mala gestione.
Lady Gaga: le false recensioni dei fan per favorire “A Star is Born” | LEGGI
L’intervista a GQ si conclude con la constatazione, da parte di Depp, di come l’industria cinematografica statunitense sia solo un “vile circo”. I potenti, dichiara l’attore, avrebbero voluto farlo tacere per mero interesse, ma lui si dice pronto ad abbandonare tutto, se necessario. “Un giorno la mia reputazione verrà ripristinata, la verità verrà fuori prima o poi…Io so qual è e se dovessi rinunciare a tutto, il lavoro, la carriera, e dire addio, che sia”.