x

x

Sonia Bruganelli: la moglie di Paolo Bonolis si racconta

Tra social e vita reale Lady Bonolis ospite di Matrix Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, sarà al centro della nuova puntata di Matrix, il programma condotto da Nicola Porro e Greta Mauro. Oltre a lei, troveranno spazio un approfondimento sul caso Cristiano Ronaldo e sulle accuse di stupro rivolte al calciatore, con ospite Raffella Fico, e un’inchiesta sulla maternità e sull’utero […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Ottobre 2018
Foto: Instagram

Tra social e vita reale Lady Bonolis ospite di Matrix

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, sarà al centro della nuova puntata di Matrix, il programma condotto da Nicola Porro e Greta Mauro. Oltre a lei, troveranno spazio un approfondimento sul caso Cristiano Ronaldo e sulle accuse di stupro rivolte al calciatore, con ospite Raffella Fico, e un’inchiesta sulla maternità e sull’utero in affitto, con un’intervista a Nichi Vendola.

Sonia Bruganelli ha attirato spesso l’attenzione su di sé tramite il suo profilo Instagram, oltre a molte critiche. La moglie di Paolo Bonolis è infatti famosa per le continue accuse che le vengono rivolte: c’è chi l’accusa infatti di postare costantemente foto al fine di ostentare la propria vita lussuosa, convinti che la donna passi il tempo a fare shopping. I commenti si concentrano anche sull’assenza dai social di Paolo Bonolis, facendo spesso malignare di crisi di coppia o problemi di salute.

X Factor: partenza in salita per Lodo Guenzi | LEGGI

 

Fonte: Instagram

Maria Teresa Ruta pronta per il grande ritorno in Tv | SCOPRI
Pochi giorni fa la Bruganelli ha risposto ai molti haters che commentavano insistentemente su una presunta maretta matrimoniale, pubblicando una foto di loro due a cena e una dolce didascalia, che precisa: “Ci vogliamo ancora bene”. Nessuna crisi in vista, quindi, per la coppia, dopo oltre vent’anni di matrimonio e tre figli insieme, Silvia, Adele e Davide.

Portobello: dopo la foto di Antonella Clerici il pubblico si divide | LEGGI
Nonostante le critiche, la donna continua a sfruttare appieno il potere dei social per far parlare di sé: tra una foto di Kate Blanchett e una di un libro, quasi ogni sua fotografia più personale è accompagnata da commenti fortemente critici nei suoi confronti, ma lei tira dritto per la sua strada.