L’attore ha organizzato due feste con Rande Gerber e Cindy Crawford
Halloween è una delle festività più amate negli Stati Uniti e le feste sono già iniziati, sebbene manchi ancora qualche giorno al 31 ottobre. Anche i vip amano festeggiare e certamente non si lasciano scappare l’occasione di travestirsi e farsi notare, come hanno dimostrato questo weekend ai due Halloween Party organizzati da Casamigos, il brand di tequila fondato dall’attore George Clooney e da Rande Gerber, il marito della topmodel Cindy Crawford. Il primo party si è tenuto a Los Angeles a casa di Mike Meldman, mentre il secondo a Las Vegas nel nuovo CATCH di ARIA Resort & Casino.
Alla festa a Los Angeles gli ospiti sono arrivati numerosi e sono stati subito accolti con shot di tequila Casamigos. Durante la serata, alcuni hanno deciso di guardare il campionato di baseball in tv, mentre altri hanno ballato al ritmo della musica suonata tutta la notte da DJ Michelle Pesce. Tra i travestimenti spiccava su tutti quello di Harry Styles, che indossava la famosa uniforme glitterata dei Dodger messa da Elton John 43 anni fa. Erano presenti anche Paris Hilton travestita da Furby, Nicki Hilton vestita come Paris alla sua festa per i 21 anni, Rande Gerber e Cindy Crawford travestiti da David Bowie e Debbie Harry, e infine Kaia Gerber vestita come Joan Jett.
Cristiano Ronaldo regna su Instagram: è lui il più seguito al mondo | SCRIVI
Il Gran Ballo Viennese di Roma, tra principesse e beneficenza | SCOPRI
La festa a Las Vegas è stata elaborata tanto quanto la prima, con insegne a neon, bottiglie glitterate di tequila Casamigos, cocktails personalizzati e piatti ispirati alla cucina asiatica. La festa si è aperta con l’arrivo di George Clooney e Rade Gerber travestiti da piloti di aereo e accompagnati dall’hostess Cindy Crawford, che indossava una divisa ispirata agli anni ’60. I tre hanno anche girato un video divertente all’interno dell’aereo di Casamigos, con George seduto al posto del pilota che dice “non abbiamo mai volato prima d’ora … ma questa aiuta”, mostrano divertito una bottiglia di tequila.
Victoria Beckham: in spiaggia con la famiglia e coi tacchi alti | GUARDA
A Las Vegas la musica era quella di DJ Cassidy, ma c’è stata anche una piccola sorpresa quando la modella Kendall Jenner, travestita da una delle fembot di Austin Powers, ha preso in mano la postazione da dj e ha suonato qualche canzone. Tra i travestimenti migliori quello di Steve Aoki e Nicole Zimmermann come Jack Skellington e Sally, e quello di Jermain Dupry come Minion.