Lei è l’unica del clan Kardashian-Jenner a non avere figli
Kendall Jenner ha tredici nipotini e nipotine, complice il fatto che è l’unica della numerosa famiglia Kardashian-Jenner a non avere figli. Ma con una di loro la modella rivela di avere un rapporto speciale. Si tratta di Stormi Webster, la figlia di dieci mesi di Kylie Jenner e di Travis Scott. “Ho una connessione veramente speciale con Stormi perché è la figlia della mia sorellina minore”, ha raccontato la modella 23enne. Kylie, infatti, è la più piccola del ‘clan’ Kardashian-Jenner ed è diventata mamma lo scorso febbraio, all’età di 20 anni.
Nella “lista dei favoriti” segue Mason Dash Disick, il più grande della nuova generazione Kardashian-Jenner. Mason è il figlio di Kourtney Kardashian e Scott Disick: “Mason ama i videogames e io amo i videogames. Perciò io e lui semplicemente ci sediamo e parliamo di videogames e musica rap e tutto quello che lui ama” ha confessato Kendall. Poi ha aggiunto: “E’ bello quando diventano un po’ più grandi e puoi avere delle conversazioni più mature con loro”.
Spari durante le riprese di Tekashi 6ix9ine, Nicki Minaj e Kanye West | SCOPRI
Foto: PrPhotos
Kim Kardashian evacuata dalla sua casa di Calabasas | LEGGI
Oltre che di Stormi e Mason, Kendall è la zia dei fratelli di quest’ultimo, Penelope Scotland (8 anni) e Reign Aston (3 anni), della figlia di Rob Kardashian e Blac Chyna, Dream (2 anni), e dei tre bambini di Kim Kardashian e Kanye West, North (5 anni), Saint (2 anni) e Chicago (9 mesi). A completare la grande famiglia c’è True, la figlia di sei mesi di Khloé Kardashian e Tristan Thompson. Kendall ha anche quattro nipoti dai figli che la madre Kris Jenner ha avuto dai precedenti matrimoni.
Kim Kardashian coperta da diamanti nella storia su Instagram | SCOPRI
Era inevitabile che, prima o poi, qualcuno chiedesse a Kendall quando ha intenzione di diventare mamma. Alla fatidica domanda, la modella ha risposto che non ha nessuna fretta e che per il momento le sta bene godersi i nipoti. “Ho ancora qualche anno che voglio spendere per me stessa. A volte ci sono parti di me che vorrebbero un figlio, altre invece no, ma sto così bene con come è la mia vita adesso”, ha detto. In seguito, ha aggiunto: “Forse avrò dei bambini tra un paio d’anni”. Il clan quindi potrebbe espandersi ancora!