La star dei reality più famosa d’America è il nuovo centro del ciclone
Sembra che Kendall Jenner sia diventata una persona non gradita ai Sixers Games, tant’è che alcuni fan starebbero raccogliendo le firme per impedirle di assistere alle competizioni. La causa scatenante di questa raccolta firme, che in pochi giorni è arrivata a 2.600, è la relazione altalenante tra la modella e il giocatore Ben Simmons. “È arrivato all’attenzione dei fan che Ben Simmons ha riacceso i suoi rapporti con Kendall Jenner, un membro della famigerata famiglia assassina di carriere Kardashian/Jenner – si legge nella petizione – Noi fan dei Sixers non possiamo stare tranquilli e lasciare che Kendall Jenner rovini quella che potrebbe essere una stagione davvero speciale con la sua partecipazione ai giochi.”
Non solo la nuova star, Jimmy Butler, ha perso la partita contro i Cavs, ma ha anche subito un infortunio alla caviglia. I firmatari hanno immediatamente deciso chi incolpare: “A questo punto, Jenner non solo sta danneggiando il futuro di questo franchise, ma anche il sostentamento di uomini innocenti. È un comportamento disgustoso da parte sua”, si legge nel documento. Continuano: “Non è un caso che i Sixers, che avevano iniziato la stagione 10-0 in casa, abbiano perso la loro prima partita casalinga dell’anno la prima volta che Jenner si presenta”.
Kendall Jenner rivela una “connessione speciale” con la nipote Stormi | LEGGI
Foto: PrPhotos
Kylie Minogue contro Kylie Jenner: la cantante parla per la prima volta | SCOPRI
In quest’occasione è stato quindi confermato il riavvicinamento tra i due. Si erano lasciati a settembre, lei era volata tra le braccia di Anwar Hadid, fratello delle amiche Gigi e Bella. Ma i rumors di un ritorno di fiamma si sono fatti insistenti nelle ultime settimane, complice anche un messaggio d’amore disperato di Anwar, che pare rivolto proprio a Kendall. A confermare il riavvicinamento è stata anche una delle sorelle della Jenner.
Kanye West e Kim Kardashian donano 500.000 dollari ai vigili del fuoco | LEGGI
Nella squadra avversaria, infatti, giocava Tristan Thompson, il fidanzato di Khloé. A un certo punto, Kendall ha scherzato fischiandolo, e alcuni fan si sono chiesti se lo stesse facendo come ripicca per quanto avvenuto ad aprile. Tristan era infatti stato sorpreso a tradire Khloé, al nono mese di gravidanza. Quest’ultima ha poi replicato su Twitter: “Mia sorella stava guardando il SUO uomo giocare contro il mio uomo. Ovviamente ha cercato di infastidire il team nemico”.