Molti fan pensano che si tratti di Harry Styles
Kendall Jenner e Harry Styles furono visti insieme per la prima volta nel gennaio 2016, e da lì fu subito coniato il nome della loro coppia: Hendall. La foto dei due giovani su uno yacht, intanto, divenne immediatamente virale. Tuttavia, la relazione si è complicata e spenta man mano, ma una lettera d’amore che la star del reality show Al passo con i Kardashian ha condiviso sulle sue Instagram Stories ha fatto nascere nuovi dubbi ai fan. E se Harry fosse tornato in scena?
Queste le parole scritte all’interno della lettera: “Potremmo essere a miglia di distanza, ma il mio amore per te diventa sempre più forte di minuto in minuto. Il sentimento è sempre più intimo e di puro amore per te. Ti amerò fino a quando la morte non ci separerà. Ora questa distanza mi sta uccidendo, ma nel mio cuore so che nulla sarebbe in grado di separarci. Siamo uniti in uno solo corpo e anima, per sempre, e voglio che tu sappia che ti amo dalla parte più profonda del mio cuore”.
Mel B operata d’urgenza, le Spice Girls si riuniscono in ospedale |GUARDA
Foto: IPA/ EMPICS
Meghan Markle fa un’apparizione a sorpresa, più raggiante che mai |SCOPRI
Kendall ha cancellato la firma, quindi non è dato sapere da chi proviene la lettera. Molti fan pensano che sia il cantante ed ex boybander Harry Styles il mittente, e molti di loro stanno cercando disperatamente di capire se si tratti della sua calligrafia, confrontando la lettera con delle note che il ragazzo inglese dallo stile inconfondibile aveva scritto e pubblicato in passato.
Il Grande Fratello Vip è anche solidarietà: albero all’asta per beneficenza |LEGGI
Si è arrivati però alla conclusione generale che dopotutto non si tratti di lui. “I fan di Kendall stanno dicendo che Harry ha dato una lettera d’amore a Kendall, che ha poi pubblicato nella sua storia su Instagram, ma la calligrafia è molto diversa da quella di Harry”, ha scritto una persona, mentre un’altra ha aggiunto: “La gente pensa davvero che Harry abbia scritto questo per Kendall? Non vedete la differenza in I’s Y’s e T ???”. La domanda però rimane: da chi viene la lettera? Alcuni allora pensano che potrebbe trattarsi di un altro presunto fidanzato di Kendall, Ben Simmons, cestista australiano.