x

x

Meghan Markle fa un’apparizione a sorpresa, più raggiante che mai

L’abito è scuro e il pancino bene in vista  Da diversi mesi siamo abituati a vedere Meghan Markle quasi giornalmente. L’abbiamo vista da sola o più spesso accompagnata dal marito, il principe Harry, e a volte anche da altri membri della famiglia reale inglese, in patria e fuori. Come dimenticare, per esempio, il royal tour in […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Dicembre 2018

L’abito è scuro e il pancino bene in vista 

Da diversi mesi siamo abituati a vedere Meghan Markle quasi giornalmente. L’abbiamo vista da sola o più spesso accompagnata dal marito, il principe Harry, e a volte anche da altri membri della famiglia reale inglese, in patria e fuori. Come dimenticare, per esempio, il royal tour in Australia e Nuova Zelanda subito dopo l’annuncio della gravidanza. Ultimamente però sembra che Meghan abbia diminuito la mole dei suoi impegni reali.

La gravidanza avanza, non sappiamo di preciso i tempi ma il bambino nascerà la prossima primavera, ed è comprensibile che la duchessa di Sussex abbia deciso di prendersi un po’ di tempo lontana dai flash dei fotografi, anche perché nelle ultime settimane la stampa inglese e internazionale sembra intenzionata a metterla contro la cognata, Kate Middleton. Si parla di feudi, di litigi, di pianti e di scenate. Voci di palazzo si aggiungono a voci di palazzo e le sue assistenti continuano a rassegnare le dimissioni.

L’incubo Meghan Markle continua: scappa l’ennesima assistente|LEGGI

Foto: Ipa

I consigli dell’ex first lady Michelle Obama per Meghan Markle|SCOPRI

Sorprende ancora di più, dunque, che Meghan abbia deciso di fare un’apparizione a sorpresa e in solitaria ai British Fashion Awards, l’evento che premia tutti coloro che si sono distinti nel campo della moda britannica e che si tiene ogni anno al Royal Albert Hall. Lo ha fatto per premiare Clare Waight Keller, designer di Givenchy. Le sue creazioni sono molto amate dalla moglie del principe Harry, che l’ha scelta in diverse occasioni e soprattutto per il suo indimenticabile matrimonio, lo scorso maggio.

E’ in vendita la vecchia casa di Kate e Pippa Middleton|LEGGI

Meghan ha saltato il red carpet ed è apparsa direttamente sul palco. Più raggiante che mai, l’ex attrice americana indossava un abito scuro monospalla, semplice e morbido, che metteva in risalto il suo pancino sempre in crescita, che le mani sono andate più volte a cingere, capelli raccolti in un pulito ed elegante chignon, tre grossi bracciali dorati al braccio destro e orecchini coordinati. Ai piedi sandali dorati.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Daily Mail (@dailymail) in data: