x

x

La reazione del principe Harry alla battuta sulla Royal Family

Grag Davies non se lo aspettava: galeotti i cigni reali Si è tenuto, come ogni anno quando ci si avvicina al Natale, l’evento del Royal Variety al quale hanno partecipato tra il pubblico il principe Harry e la moglie Meghan Markle. Condotto da Grag Davies, è uno spettacolo molto atteso dal pubblico inglese, che vede esibirsi […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Dicembre 2018
Foto: Ipa

Grag Davies non se lo aspettava: galeotti i cigni reali

Si è tenuto, come ogni anno quando ci si avvicina al Natale, l’evento del Royal Variety al quale hanno partecipato tra il pubblico il principe Harry e la moglie Meghan Markle. Condotto da Grag Davies, è uno spettacolo molto atteso dal pubblico inglese, che vede esibirsi in una serata tutte le maggiori star britanniche. Ma non tutto può filare liscio, soprattutto se il “dramma” coinvolge un comico e una battuta sulla royal family.

Davies durante uno dei suoi monologhi comici durante lo show ha iniziato ad elencare le similitudini tra se stesso e il principe Harry, presente in sala. I due avrebbero in comune due nonne molto famose. Grag racconta a mo’ di gag dell’opinione che sua madre avrebbe della famiglia reale. La madre gli avrebbe riferito di essere “preoccupata che tutti i cigni del regno appartengano alla regina… potrei finire nei guai se ne mangiassi uno”. Harry sentita questa battuta, intervallata da risate spontanee del comico ha esordito con un: “Come?”, preoccupato per la piega che la gag stava prendendo. 

Mel B operata d’urgenza: le Spice Girls riunite in ospedale | LEGGI

Foto: IPA

L’apparizione a sorpresa di Meghan | SCOPRI

Ma Davies riprende il discorso dicendo: “Perché, mamma, hai intenzione di mangiarne uno?”, la risposta non si fa attendere: “Non di proposito”, avrebbe risposto la donna. Scoppia la risata generale in sala, che coinvolge anche Harry e Meghan mentre Davies descrive una scena assurda e improbabile in cui sua madre camminando per uno dei parchi di Londra, si ritroverebbe ad inciampare a bordo lago e a mangiare per errore uno dei cigni di sua maestà.  

Meghan e Harry: due cuori e una capanna | LEGGI

La duchessa, accanto al marito, era raggiante con il suo pancione ben in vista dopo un periodo di meritato riposo e relax, in vista del parto in primavera. Non si lascia influenzare dalle voci che la descriverebbero come capricciosa e dispotica con il personale. Lei e il suo principe sono già via da Kensington Palace per godersi la quiete della campagna inglese, mentre scelgono il nome del loro primogenito.