x

x

Gordon Ramsay annuncia su Instagram l’arrivo del suo quinto figlio

Cicogna in arrivo per la famiglia Ramsay  Il 2019 inizia nel migliore dei modi per il noto chef britannico, Gordon Ramsay. Lui e la moglie, Tana Ramsay, hanno annunciato sui social la bellissima notizia: è in arrivo il loro quinto figlio. La star di Hell’s Kitchen e la moglie annunciano l’arrivo della cicogna con un divertente […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Gennaio 2019
Foto: PrPhotos

Cicogna in arrivo per la famiglia Ramsay 

Il 2019 inizia nel migliore dei modi per il noto chef britannico, Gordon Ramsay. Lui e la moglie, Tana Ramsay, hanno annunciato sui social la bellissima notizia: è in arrivo il loro quinto figlio. La star di Hell’s Kitchen e la moglie annunciano l’arrivo della cicogna con un divertente video su Instagram, che coinvolge tutta la famiglia.

E’ finalmente tornato il sereno per la famiglia Ramsay, che si allarga e torna a sorridere dopo il dolore per la gravidanza interrotta di Tana Ramsay nel 2016. Lo chef è pronto a diventare papà per la quinta volta. Gordon ha annunciato la notizia nel giorno di Capodanno tramite un tenero video pubblicato su Instagram, nel quale appaiono tutti i membri della sua numerosa famiglia: “Auguri di buon anno”, dice la figlia più piccola Matilda di sedici anni, seguita dai gemelli diciannovenni Holly e Jack e dalla maggiore Megan, ventunenne. Poi l’obiettivo si sposta su Tana, moglie del cuoco dal 1996: “Fai vedere perché sarà un buon anno”, dice Gordon. Lei alza il maglione e mostra il pancino: “Sta arrivando”, conclude lui.

Ariana Grande fidanzata? Lei ironizza: “Il mio 2019 da single” | LEGGI

Foto: PrPhotos

Il Principe William ignora la cognata Meghan Markle | GUARDA

Sotto al video dello chef si sono da subito susseguiti i numerosi commenti di congratulazioni. Non sono passati inosservati i commenti delle star: “La migliore notizia possibile”, commenta David Beckham. “Questo è meraviglioso, vi mando tanti abbracci”, replica Emma Bunton. La notizia dell’arrivo della cicogna è una grande gioia per la famiglia Ramsay, che allevia il dolore subito nel 2016 a causa di un aborto spontaneo al quinto mese di gravidanza: era un bambino e si sarebbe chiamato Rocky. Lo chef aveva commentato così il dramma: “È stato un weekend devastante e ringraziamo tutti per il supporto. Adesso, come famiglia, ci rialzeremo tutti insieme dopo questo tremendo episodio”.

Ricky Martin: papà tris della piccola Lucia | ESPLORA

La famiglia ha tenuto duro e si è rialzata. Nell’aprile dell’anno successivo al dramma, Megan ha corso la Maratona di Londra in memoria del fratellino, hanno fatto lo stesso anche i gemelli Holly e Jack nel 2018. Adesso invece sta a Gordon e Tana onorare il ricordo del piccolo Rocky: lui, classe 1966, e lei, 8 anni più giovane, hanno deciso di avere un nuovo bambino. I figli di Gordon ormai sono cresciuti e si preparano a lasciare la casa di famiglia per iniziare la propria vita. Lo stesso chef ha ammesso che non è facile abituarsi alla lontananza dei figli. Sua figlia Megan aveva già abbandonato casa per motivi di studio, di recente avevano fatto lo stesso pure Holly e Jack, al primo anno di università: insomma, in casa Ramsay è rimasta soltanto Matilda, che a breve avrà un fratellino o una sorellina a farle compagnia.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Exciting news ! Happy new year from all the Ramsay’s

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram) in data: