x

x

Kate chi? E’ Meghan la preferita della Regina

Un video dimostrerebbe l’affetto della Regina per Meghan La Regina d’Inghilterra raramente si sbilancia per quanto riguarda le sue chiacchieratissime duchesse, ma un video recentemente postato alimenterebbe le malelingue riguardo la preferenza tra Meghan e Kate. In occasione della fine dell’anno, è stato pubblicato su Instagram un video che raccoglie tutti i momenti più importanti […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Gennaio 2019
Meghan Markle e Regina Elisabetta II - Foto: Ipa

Un video dimostrerebbe l’affetto della Regina per Meghan

La Regina d’Inghilterra raramente si sbilancia per quanto riguarda le sue chiacchieratissime duchesse, ma un video recentemente postato alimenterebbe le malelingue riguardo la preferenza tra Meghan e Kate. In occasione della fine dell’anno, è stato pubblicato su Instagram un video che raccoglie tutti i momenti più importanti dell’anno appena trascorso. Incontri diplomatici, apparizioni ufficiali ma non solo: alcune immagini hanno lasciato pensare.

Nel video Kate Middleton non compare nemmeno una volta, mentre Mehan Markle è presente in più di un momento. Ovviamente uno di questi è il suo matrimonio da favola, che è molto piaciuto alla sovrana britannica. In un’altra foto, vediamo la Duchessa del Sussex che sorride amabilmente alla Regina, durante la sua prima uscita ufficiale, simboleggiando un momento di candida condivisione tra loro. La Regina, inoltre, ha regalato a Meghan degli splendidi orecchini di diamanti e perle.

Royal Family: tutti insieme per Natale, ma dov’è Camilla? | LEGGI

Fonte: Instagram

Tina Kunakey è incinta. Vincent Cassel a 52 anni sarà di nuovo padre | SCOPRI

Il video in questione ha suscitatto molte chiacchiere perché darebbe credito a tutte le voci che affermano che Elisabetta preferisca l’ex attrice americana all’inglese Kate. In effetti il fidanzamento tra Harry e Meghan è durato molto poco, convolando a nozze dopo poco più di un anno di relazione. Al contrario di Kate e William che hanno vissuto anni di alti e bassi prima di fare il grande passo. La recente gravidanza di Meghan aumenterebbe ancora di più le preferenze nei suoi confronti.

Il Principe William ignora la cognata Meghan Markle | LEGGI

Se tra le due cognate sembra che le cose stiano andando per il verso giusto, come abbiamo potuto vedere per le celebrazioni natalizie, tra William e Meghan non sembrano scorrere buone acque. Forse il fututro Re d’Inghilterra può accettare il fatto che la cognata sia più amata della moglie da parte degli inglesi, ma che addirittura sia la Regina a preferirla sembra inaccettabile. Forse è per questo che sembra evitare Meghan a tutti i costi.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

As we say goodbye to 2018, here’s a look at some of the most memorable moments of the year from The Queen’s engagements. Happy New Year!

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

Valeria Pacileo