x

x

Reali anticonformisti: ecco chi ha trasgredito l’etichetta

Non solo il Principe Harry e Meghan Markle I duchi del Sussex sono una coppia perfetta. Sia il Principe Harry che Meghan Markle sono persone inclini a trasgredire le regole. Lei è una donna moderna, abituata alla sua indipendenza, il ruolo da duchessa è molto difficle per lei. Harry, d’altro canto, negli anni passati è […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Gennaio 2019
Foto: Doug Peters/EMPICS / IPA

Non solo il Principe Harry e Meghan Markle

I duchi del Sussex sono una coppia perfetta. Sia il Principe Harry che Meghan Markle sono persone inclini a trasgredire le regole. Lei è una donna moderna, abituata alla sua indipendenza, il ruolo da duchessa è molto difficle per lei. Harry, d’altro canto, negli anni passati è stato spesso in prima pagina per le sue bravate di gioventù: ubriaco in discoteca, e troppe fidanzate. Ma non sono gli unici a non aver seguito il protocollo reale, uno dei più rigidi al mondo. A tutti i membri della Royal family è capitato, perfino alla Regina stessa! Ma vediamo insieme quali sono stati gli episodi più eclatanti.

Per un reale, la cosa importante è non essere mai in ritardo, sopratutto se devi presenziare alla messa solenne di Pasqua alla cappella di St George. Proprio i perfetti William e Kate, sono rimasti bloccati nel traffico, arrivando tremendamente in ritardo. La convenzione vuole che i membri della casa reale arrivino a coppie e in ordine crescente di rango e di età, per cui la Regina dovrebbe essere sempre l’ultima ad arrivare. Immaginate Elisabetta II spazientita che attende il nipote e la consorte alle porte della chiesa?

Meghan Markle: rivelazione shock di un’ex collega | LEGGI

Foto: Youtube

Il Principe William ignora la cognata Meghan Markle | SCOPRI

Harry, come abbiamo già ricordato, ne ha fatte davvero molte, ma una in particolare può risultare banale per chi non è nato con il sangue blu. I Windsor sono soliti a non farsi vedere sui social, se non tramite il loro unico profilo ufficiale, per cui le foto non sono permesse. Nel maggio 2016 si trovava in Estonia e si è prestato per un selfie con una fan. Inutile dire che la povera ragazza è stata obbligata a togliere la foto dalla rete. Niente selfie se sei nobile!

Lily Allen: “Sono single per la prima volta da quando avevo 15 anni” | LEGGI

Se si è famosi, spesso capita di dover firmare degli autografi per i fan. Bene, un membro della casa reale britannica non ha il permesso di farlo, in modo da evitarepossibili frodi. Questa regola è stata trasgredita dal principe Carlo, nel 2010 quando firmò un autografo per una vittima di un’alluvione, si legge Charles 2010. Chi altri ha tradito la regola? La Regina in persona! Elisabetta II si trovava in Malaysia quando un piccolo fan del Manchester United le porse un pallone. La sovrana, presa alla sprovvista, non sapendo come reagire firma il pallone. Che colpo!