Il cast ricorda così la serie tv che entrò nella storia
Pochi giorni fa ricorreva il 20esimo anniversario dalla premiere de I Soprano, quella che venne definita come la serie tv meglio scritta e classificata da Rolling Stones come il migliore show di tutti i tempi. Protagonista era Tony Soprano, boss della malavita italoamericana del New Jersey.
Il cast de I Soprano, riunistosi in occasione dell’anniversario, ricorda le loro audizioni e le prime reazioni alla serie televisiva in una speciale intervista a Today. Più di 13 attori sono stati intervistati, tra cui Falco, Lorraine Bracco, Michael Imperioli, Jamie-Lynn Sigler, Vincent Pastore, Tony Sirico and Steven Van Zandt; Imperioli ha riflettuto ad esempio sulla sua disastrosa audizione di fronte all’ideatore e creatore David Chase.
David Beckhm si dà alla recitazione in Peaky Blinders? | SCOPRI
Foto: YouTube
Lady Gaga si scusa per aver collaborato con R. Kelly | LEGGI
Le star hanno rivolto un ricordo particolare a com’è stato lavorare con James Gandolfini, interprete del boss e deceduto nel 2013 a Roma. Hanno condiviso i loro ricordi preferiti, per l’attrice che interpretò la moglie di Tony Soprano la scena più bella è stata quella in cui i due erano seduti in giardino, vicino alla piscina, una scena non tenera ma tipicamente dei Soprano.
C’è Posta per Te: appuntamento imperdibile con Belen Rodriguez | ESPLORA
Molti membri del cast hanno dichiarato di aver sempre saputo che lo show sarebbe diventato uno dei più importanti della televisione; Bracco, che interpretava il ruolo dello psichiatra di Tony Soprano, il Dott. Melfi, dice “Ho guardato l’episodio pilota e ho fatto letteralmente i salti di gioia, ho pensato che fosse la cosa più bella che avessi mai visto.”