Confermata la partecipazione della band
La NFL ha finalmente annunciato chi saranno gli artisti ufficiali presenti all’half time show del Super Bowl, finale di campionato della National Football League. Per mesi abbiamo atteso l’annuncio ufficiale, e ora finalmente è stato confermato: si esibiranno i Maroon 5, il rapper statunitense Big Boi e la star della trap statunitense e fidanzato di Kyllie Jenner, Travis Scott. I Maroon 5 erano gli ospiti più attesi e la loro presenza si vociferava già da settembre.
L’half time show, lo spettacolo musicale che prende parte dopo il primo tempo del match, è stato quest’anno oggetto di boicottaggio e protesta a sostegno del giocatore Colin Kaepernick e altri colleghi che si sono inginocchiati durante l’inno nazionale, per protestare contro l’ingiustizia razziale. In molti pensano che la NFL non abbia gestito bene la cosa, e avevano chiesto alla band di Adam Levine di ritirare la loro partecipazione allo show finchè la Federazione non avesse cambiato la politica riguardo al diritto di protesta dei giocatori.
Richard Madden scaricato dalla fidanzata Ellie Bamber | SCOPRI
Foto: Instagram
Lady Gaga pronta a non lasciare la carriera da attrice e…il palco! | LEGGI
Travis Scott si era candidato per partecipare al Super Bowl già a dicembre, confermando la sua partecipazine a patto che la NFL avesse fatto una donazione a un’organizzazione che lotta per la giustizia sociale. Insiema a loro, anche il rapper stesso ha fatto una donazione di 500 mila dollari. Rihanna, invece, pare aver rifiutato l’invito proprio come gesto di solidarietà nei confronti di Kaepernick, sospeso dalla Federazione.
Golden Globe 2019: le donne in primo piano | ESPLORA
I Maroon 5 non si sono lasciati influenzare, e sono ufficialmente la band di punta dell’evento. Prima di loro su quel palco era salito Justin Timberlake nel 2018. L’appuntamento non è significativo solo dal punto di vista sportivo, in quanto assegna il titolo del campionato di footbal americano, ma è diventato uno degli show americani più seguiti per le esibizioni che lo connotano. Quest’anno si terrà il 3 febbraio al Mercedes-Benz Stadium, Atlanta.
Visualizza questo post su Instagram