x

x

Meghan Markle e il Principe Harry perdono un altro membro dello staff

Il loro bodyguard si è dimesso… quale sarà il motivo questa volta?  Lo staff reale di Meghan Markle e del Principe Harry ha già vissuto qualche turbolenza negli ultimi due mesi, e sembra che i problemi non accennino a fermarsi. Stando a quanto trapelato, il principale addetto alla protezione del Duca e della Duchessa ha […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Gennaio 2019

Il loro bodyguard si è dimesso… quale sarà il motivo questa volta? 

Lo staff reale di Meghan Markle e del Principe Harry ha già vissuto qualche turbolenza negli ultimi due mesi, e sembra che i problemi non accennino a fermarsi. Stando a quanto trapelato, il principale addetto alla protezione del Duca e della Duchessa ha rassegnato le dimissioni ieri, dopo soli sei mesi di servizio. Quale sarà questa volta il motivo? 

Non è infatti una novità che un membro del personale di sicurezza dei reali rassegni le sue dimissioni. Il primo ufficiale di polizia femminile, che non è stato nominato, “è stata la prima donna ad aver avuto un ruolo così importante nel mantenere i membri della famiglia reale al sicuro”, riferisce il Daily Mail. Sembra che in quel caso le dimissioni della donna non avesser a che fare con un possibile screzio con Meghan. Questa volta invece, l’ufficiale che si è da poco dimesso, ha riferito che trovava molto difficile accontentare il desiderio di Meghan “di essere vista come ‘una del popolo’.”

Jana, figlia di Maradona: “Solo a 18 anni ho conosciuto mio padre” | ESPLORA 

Foto: Ipa Agency

Giancarlo Magalli: “La chiusura de I fatti vostri? Una fregnaccia” | LEGGI 

Sembra dunque che per Meghan sia stata una transizione difficile quella da attrice a membro della famiglia reale. Adattarsi ai protocolli di sicurezza della famiglia reale è stato per lei molto impegnativo. Secondo una fonte, “A differenza di qualcuno che è cresciuto nella famiglia reale ed è abituato ad avere una stretta protezione sin dalla tenera età, può essere costrittivo.”

Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci: A Detto Fatto con ospiti e novità | GUARDA

“Anche se Meghan era una famosa attrice, poteva ancora fare ciò che lei voluto nel modo di spostarsi liberamente … Ma nel suo ruolo attuale non può andare da nessuna parte senza il suo team di protezione, e questa è una forza di costrizione enorme su un individuo come lei “. Kensington Palace ha rifiutato di commentare, ma se sei addestrato in sicurezza personale e un sei fan di Meghan, questo potrebbe essere un buon momento per inviare il tuo curriculum alla Regina!