x

x

Margot Robbie: “Sono stufa di sentirmi chiedere quando farò un figlio”

“Farò quello che farò” Bella e brava, indimenticabile nel ruolo della moglie di Leonardo DiCaprio nel film The Wolf of Wall Street by Martin Scorsese, ora Margot Robbie si lamenta che non riesce a trovare ruoli abbastanza forti più consoni alle sue corde e al suo talento: “I ruoli femminili sono sempre un subordinati alla […]

di Ruggero Biamonti | 15 Gennaio 2019
Foto: Ufficio Stampa

“Farò quello che farò”

Bella e brava, indimenticabile nel ruolo della moglie di Leonardo DiCaprio nel film The Wolf of Wall Street by Martin Scorsese, ora Margot Robbie si lamenta che non riesce a trovare ruoli abbastanza forti più consoni alle sue corde e al suo talento: “I ruoli femminili sono sempre un subordinati alla storia maschile, e questo è insoddisfacente”.

Ma c’è un’altra cosa che la manda fuori di testa e riguarda la sua vita personale, la bella attrice si è infatti sposata con  il regista Tom Ackerley nel 2016 e da quando è diventata una dolce e novella sposina una domanda le viene rivolta sempre più spesso: “Da quando ho sposato Ackerley, la prima domanda che molte persone mi fanno durante le interviste è se, e quando, avrò un figlio”.

Hugh Grant derubato: “Ridatemi la sceneggiatura!” |LEGGI

Foto: YouTube

Rami Malek snobbato ai Golden Globe, Nicole Kidman si scusa |LEGGI

Chi di noi dopo una certa età, fidanzato, sposato o meno non si è sentito fare questa domanda da genitori parenti o semplici amici? E chi di noi ha avuto la prontezza di riflessi di rispondere come ha fatto Margot Robbie che squadra l’interlocutore dicendo: “Sono così arrabbiata che c’è questa convenzione sociale. Non bisogna fare delle illazioni. Io farò quello che farò”.

Katy Perry e Orlando Bloom presto sposi? |SCOPRI 

Margot Elise Robbie è un’attrice cinematografica australiana. Grande successo per il personaggio di Tonya Harding nel film biografico Tonya per il quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe come migliore attrice in un film commedia o musicale, al Premio BAFTA, agli Screen Actors Guild Awards e al Premio Oscar come miglior attrice protagonista.