x

x

Rami Malek snobbato ai Golden Globe da Nicole Kidman, ma lei si scusa

Il video dell’incontro è già diventato virale sul web  Capita a tutti almeno una volta nella vita di salutare qualcuno e di venire completamente ignorati, si spera, almeno, che non ci abbia visto nessuno. Non è la spernza che si può avere sul palco dei Golden Globe, di fronte a milioni di spettatori. È successo anche […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Gennaio 2019
Foto: HFTA

Il video dell’incontro è già diventato virale sul web 

Capita a tutti almeno una volta nella vita di salutare qualcuno e di venire completamente ignorati, si spera, almeno, che non ci abbia visto nessuno. Non è la spernza che si può avere sul palco dei Golden Globe, di fronte a milioni di spettatori. È successo anche a Rami Malek, dopo che il suo film, Bohemian Rhapsody, ha vinto il premio come Migliore Film.

Quando l’attore 37enne ha salutato Nicole Kidman, prima con un gesto della mano e poi sfiorandole il fianco, lei si è completamente girata dalla parte opposta. Tutti hanno pensato fosse per qualche motivo in particolare, qualche screzio, ma a quanto pare Rami Malek è stato snobbato in maniera del tutto accidentale. 

Hugh Grant, appello social dopo il furto: “Ridatemi la sceneggiatura” | SCOPRI 

Foto: HFTA

Chris PraTt e Katherine Schwarteneger si sono fidanzati | LEGGI 

Sul web in molti hanno espresso la loro apprensione per l’attore, come una ragazza che scrive su Instagram “Rami Malek che goffamente e senza successo prova a parlare con Nicole Kidman sono io mentre provo ad inserirmi in gruppi e conversazioni ad eventi mondani”, o ancora “Rami Malek che prova a parlare con Nicole Kidman è come me mentre cerco di parlare con quello che mi piace”. Povero Rami! Per fortuna a consolarlo una bella statuetta scintillante vinta ai Golden Globe come Miglior Attore per la sua interpretazione di Freddie Mercury.

Golen Globe 2019: Rami Malek celebra la vittoria con Brian May | ESPLORA  

Nicole Kidman però ha trovato un modo per scusarsi, chiarendo che purtroppo non aveva visto Rami. Sul red carpet dei Critics’ Choice Awards 2019, tenutisi domenica 13 gennaio, la Kidman ha detto queste parole all’Entertainment Tonight: “Siamo davvero buoni amici, solo che non ho proprio sentito la sua mano sulla schiena! Ero mortificata. Amo quell’uomo, è cosi gentile e discreto. È un tesoro.” Subito dopo i Golden Globe, i due hanno inziato a scambiarsi messagi ridendo del fatto che entrambi fossero un po’ storditi dall’evento e dalla premiazione, il che è del tutto comprensibile. La cerimonia dei Critics’ Choice Awards è stata una rivincita per entrambi perchè hanno avuto modo di salutrsi e trascorrere del tempo insieme.