Ancora una volta si accende la polemica intorno alla famiglia Beckham
È una foto pubblicata da Victoria Beckham su Instagram a scatenare le polemiche, quest’ultima ritrae il bel marito David con il cagnolino Olive, accoccolati sul divano per il pisolino pomeridiano e, udite udite, coperti con un plaid di Louis Vuitton. Prezzo? £4600, circa 5000 euro.
La coppia non è certamente nuova agli eccessi, ma questa volta sembrano aver superato il limite per aver comprato una coperta così preziosa al loro cucciolo. Il cocker spaniel è stato adottato circa 4 anni fa, ma è già una star sul web: ha un profilo ‘personale’ con 70.000 follower. Per non parlare dei trattamenti di bellezza che gli riservano settimanalmente in un salone di Londra, o dell’addestratore che è stato assunto appositamente, al costo di £30 all’ora.
Miley Cyrus è incinta? Il web impazza, e lei risponde | SCOPRI
Foto: Instagram
Vampire Facials: anche Victoria Beckham l’ha provata! | LEGGI
Una vita del tutto invidiabile quella del cagnolino star, al quale i suoi padroni riservano moltissime attenzioni. Soprattutto il papà David sembra essergli davvero affezionato e riempirlo di vizi. Anche sulla copertina di Vogue che ha ritratto il loro quadretto familiare, non è mancata l’apparizione di Olive.
Meghan Markle è in pericolo, l’allarme lanciato dal bodyguard di Lady D | ESPLORA
Subito dopo la pubblicazione del post, migliaia sono stati i commenti in pochi minuti. Chi invidia il cagnolino per la bella vita, chi perchè è accoccolato al sex symbol ex giocatore, chi manda avanti la polemica e sottolinea come un comportamento del genere possa essere un insulto a tutti i cani bisognosi e maltrattati, chi, da grande fan, difende la coppia.
Visualizza questo post su Instagram
Afternoon nap with her daddy @davidbeckham #Olivebeckham x kisses x VB