Nuovo radicale cambiamento di peso per l’attore di Batman
Christian Bale, celebre attore britannico, è noto per i suoi estremi cambiamenti di peso sul set. Per interpretare il suo ruolo ne “L’uomo senza sonno” (2004), Bale aveva perso ben 28 chili! Per entrare meglio nella parte, l’attore si era sottoposto a una dieta estremamente ipocalorica costituita da una scatoletta di tonno e una mela al giorno. Ora Christian Bale per il suo ruolo nel recente film “Vice”, è tornato a trasformare il suo corpo. Questa volta però nessuna dieta: l’attore ha dovuto ingrassare parecchio per il nuovo ruolo… quanti chili avrà messo su? Ben 21!
Christian Bale si rende conto del fatto che non è salutare sottoporsi a cambiamenti di peso così radicali, ha recentemente dichiarato che la morte lo sta “fissando in faccia” dopo le trasformazioni estreme del suo fisico. L’ex Batman, 44 anni, ha recentemente guadagnato peso per il suo ruolo come ex vice-presidente degli Stati Uniti Dick Cheney in “Vice”, ma dice che “non può continuare a farlo”. Christian aveva già subito un notevole aumento di peso per il film “American Hustle” e “The Big Short”.
Amici: “insurrezione” degli allievi e scuola occupata | ESPLORA
Foto: HFPA
Mara Venieri saluta Pallante, attentatore di Togliatti: è polemica | GUARDA
Ha detto al Sunday Times: “Non posso continuare a farlo, davvero non posso, la morte mi sta fissando in faccia”. Bale ha detto: “In questo momento ho preso 21 kg. Ma ho pensato: ormai sono su questa strada, ho intenzione di andare avanti”.
Ha aggiunto che è dispiaciuto per sua moglie, la modella Sibi Blazic, che deve sopportare i suoi continui cambiamenti fisici, ma ha detto che il suo nuovo look è stato apprezzato da suo figlio Joseph, quattro anni.
Glass: nel futuro di Anya Taylor-Joy c’è anche la regia? | LEGGI
Bale ha affermato: “Mio figlio Joseph adorava il mio pancione, si limitava a rimbalzarci sopra, a controllarlo, a rimbalzare e cadere a terra”. Alla domanda se avrebbe interpretato altri politici, come Boris Johnson, ha detto che sua moglie avrebbe posto il veto sul ruolo: “Diceva: ‘No, non si farà, non verrà in casa’”.