“È la peggiore rappresentazione del cristianesimo”
Non le manda di certo a dire Lady Gaga. Miss Germanotta è nota, oltre che per la voce e il successo planetario delle sue canzoni, anche per un certo caratterino niente male. A farne le spese questa volta è nientepopodimenochè Mike Pence, l’austero vicepresidente degli Stati Uniti, braccio destro di Donald Trump.
La grande colpa di Mike Pence, secondo Lady Gaga, sarebbe quella di avere appoggiato la moglie Karen dopo avere assunto un impiego in una scuola di Springfield, in Virginia, istituto cattolico che porta avanti politiche anti-LGBT (sigla utilizzata come termine collettivo per riferirsi a persone Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender).
Christian Bale: “Ho la morte in faccia” |SCOPRI
Foto: HFPA
Principe Filippo: alla guida subito dopo l’incidente |LEGGI
“A Mike Pence, che pensa sia accettabile che sua moglie lavori in una scuola che vieta le politiche LGBTQ dico: ‘ hai torto'” – ha detto la cantante americana (ma fiera delle sue origini italiane), insomma una presa di posizione netta contro uno dei politici più importanti e potenti degli Stati Uniti d’America.
David Beckham: infuria la polemica |LEGGI
Non contenta di questo suo exploit, Lady Germanotta ha poi rincarato la dose: “Tu dici che non dovremmo discriminare il cristianesimo – tu sei la peggiore rappresentazione di cosa significhi essere un cristiano. Sono una donna cristiana e quello che so del cristianesimo è che non sopportiamo pregiudizi e tutti sono i benvenuti”