Tra gli attori nominati alla 39esima edizione dei Golden Raspberry Awards, spunta anche lui
Donald Trump, che da sempre ha fatto comparse in diverse serie tv, soprattutto degli anni ’90 come ‘La Tata’ e ‘Sex and The City’, nella stagione cinematografica del 2018 ha preso parte a ben due film, sempre interpretando se stesso. Si tratta di ‘Fahrenheit 11/9’ e di ‘Death of a Nation’.
Il primo è un film documentario statunitense, diretto da Michael Moore che narra la storia delle elezioni che hanno portato Trump al governo e il suo conseguente mandato; ‘Death of a Nation’, ancora un film documentario, si basa sul confronto tra il clima politico della presidenza di Donald Trump e quello del periodo di Abramo Lincoln.
“Gotti” di John Travolta nominato come peggiore film del 2018 | SCOPRI
Foto: PrPhotos
Nomination Oscar 2019: arriva la diretta in attesa della Notte degli Oscar 2019 | LEGGI
In entrambi i film Trump interpreta se stesso ma a quanto pare non ha avuto molto successo! È stato infatti nominato come Peggiore attore in entrambi i film per i Razzle Awards, premi che vengono consegnati ai peggiori attori, registi, sceneggiatori e film della stagione cinematografica precedente. Il nome originale della cerimonia è Golden Raspberry Awards, in quanto la statuetta che viene consegnata è proprio a forma di lampone di colore oro, del valore di circa $ 4.
Un Leonardo di Caprio epico sul tema della sopravvivenza | ESPLORA
Oltre al Presidente degli Stati Uniti, la cui carriera di attore è stata a dir poco un fallimento, la moglie Melania Trump compare nelle nomination come Peggiore attrice non protagonista. La First Lady ha infatti interpretato se stessa in ‘Fahrenheit 11/9’.