x

x

Meghan Markle e Principe Harry: colori vegani per il bimbo in arrivo

Per il nido del suo primogenito Meghan Markle sceglie tinte di origine vegana La nascita del piccolo reale è attesa per il mese di aprile e fervono i preparativi. In particolare in questi giorni si sta pensando a come decorare la sua stanza nella magnifica Frogmore House, la nuova residenza che Meghan Markle e il […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Gennaio 2019
Foto: IPA/Doug Peters/EMPICS

Per il nido del suo primogenito Meghan Markle sceglie tinte di origine vegana

La nascita del piccolo reale è attesa per il mese di aprile e fervono i preparativi. In particolare in questi giorni si sta pensando a come decorare la sua stanza nella magnifica Frogmore House, la nuova residenza che Meghan Markle e il Principe Harry stanno attualmente ristrutturando. I duchi di Sussex hanno scelto, per rimetterla a nuovo, un approccio eco-friendly che costerà ben di 3 milioni di sterline. Il nuovo nido d’amore dei reali inglesi si trova a trenta chilometri da Londra, nel cuore verde di Windsor Park.

Secondo The Sun pare che Meghan abbia chiamato il rinomato interior designer Vicky Charles per aiutarla a decorare la stanza dei bambini e che abbia scelto una tavolozza monocromatica di bianco e grigio per le pareti. La coppia reale infatti non ha voluto sapere il sesso del nascituro. Non sapendo quindi se diventeranno genitori di un maschio o di una femmina, Meghan e Harry hanno optato per i colori neutri. 

Megan Markle in pericolo, l’allarme lanciato dal bodyguard di Lady D | SCOPRI

Meghan Markle e Harry

Foto: Ipa

Meghan Markle indossa un anello da 190 sterline dal prezioso significato | ESPLORA

La vernice utilizzata sarà rigorosamente di origine vegana, infusa con oli di eucalipto e rosmarino. La scelta vegana caratterizza la duchessa anche nella sua dieta, solo in settimana però, nel week-end sulla sua tavola ricompare la carne. La scelta degli oli di rosmarino ed eucalipto sembra dovuta alle loro preziose qualità. Pare infatti essi siano in grado di migliorare la memoria e potenziare il sistema immunitario.

Meghan Markle ha ricevuto due prestigiosi “regali” dalla regina | LEGGI

Secondo quanto riferito, Meghan ha cercato a lungo e con determinazione vernici che non contenessero latte o cera d’api come legante. Una presunta fonte ha riferito a The Sun che il 37enne installerà anche finestre a prova di bambino e una caldaia ecologica da 90.000 dollari. Non si risparma quando si tratta del benesse del piccolo reale in arrivo.