x

x

Naomi Campbell e Liam Payne: commenti infuocati su Instagram

Uno scambio di messaggi fa scatenare i fan Naomi Campbell non ha bisogno di presentazioni. Modella diventata famosa per la sua falcata da pantera, le sue gambe chilometriche e la sua bellezza fuori dal comune, la donna continua a frequentare il mondo della moda, a volte come modella a volte assistendo in prima fila alle […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Gennaio 2019
Foto: Ufficio Stampa

Uno scambio di messaggi fa scatenare i fan

Naomi Campbell non ha bisogno di presentazioni. Modella diventata famosa per la sua falcata da pantera, le sue gambe chilometriche e la sua bellezza fuori dal comune, la donna continua a frequentare il mondo della moda, a volte come modella a volte assistendo in prima fila alle sfilate di amici, non mancando di documentare tutto sul suo profilo Instagram e ultimamente anche sul suo canale Youtube.

Pochi giorni fa la donna è stata invitata dal designer afroamericano Virgil Abloh ad assistere alla sua sfilata di abbigliamento maschile invernale per la maison francese Louis Vuitton di cui è stato appuntato direttore creativo, e ha condiviso su Instagram un selfie poco prima dell’evento. Tra i commenti di attrici e donne dello spettacolo che si complimentano con Naomi per i suoi ricci ribelli, per la sua pelle perfetta e per il suo sguardo profondo, ecco un intervento inaspettato: quello di Liam Payne.

George Clooney e Amal… la coppia è pronta ad adottare un bambino?|LEGGI

Foto: Instagram

Bebe Rexha: la pop star statunitense denuncia gli stilisti|SCOPRI

L’ex membro degli One Direction, che da qualche mese ha iniziato una carriera solista, ha scritto sotto lo scatto: “La perfezione in persona… non farmi quegli occhietti.” Questo commento, apparentemente a sorpresa, è stato in realtà scatenato da un precedente messaggio lasciato dalla supermodella sotto una foto della giovane pop star a petto nudo: “Bellissima anima” recita il commento, a cui Liam ha risposto: “C’è bisogno di averne una per riconoscerne un’altra”.

Chris Brown rilasciato, ma l’inchiesta non finisce qui|LEGGI

I fan non si sono fatti sfuggire questi commenti, e hanno immediatamente iniziato a speculare sulla faccenda. In effetti, il tono è quello di un corteggiamento, di un qualche stuzzicamento reciproco, e potrebbe sottintendere una conoscenza più intima. Pare che Liam Payne abbia una passione per le donne più grandi. Il ragazzo, che ha 25 anni, ha chiuso da pochi mesi una relazione con Cheryl Cole, 36 anni, da cui ha avuto un figlio nel 2017. Naomi Campbell ha 49 anni. 

P.L.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne) in data: