x

x

Meghan Markle celebrata dal fiore che porterà il suo nome

La Royal Horticultural Society le ha dedicato uno splendido fiore viola È lei la royal del momento, Meghan Markle, se ne parla nel bene e nel male; le liti con Kate Middleton, possibili faide a corte, icona di stile, futura mamma. Questa volta si parla di lei perchè un fiore di nome Meghan Markle arriverà […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Febbraio 2019
Foto: PrPhotos

La Royal Horticultural Society le ha dedicato uno splendido fiore viola

È lei la royal del momento, Meghan Markle, se ne parla nel bene e nel male; le liti con Kate Middleton, possibili faide a corte, icona di stile, futura mamma. Questa volta si parla di lei perchè un fiore di nome Meghan Markle arriverà presto ad ornare tutti i giardini inglesi. Non è la prima donna reale alla quale la Royal Horticultural Society dedica un fiore: prima di lei la Principessa Diana, la Regina Elisabetta, Kate Middleton e anche il piccolo Louis. 

Il fiore, il Clematis Meghan viola, vedrà il suo debutto ufficiale al Chelsea Flower Show, a maggio 2019. La clematide, il genere della pianta dedicata a Meghan Markle, può essere acquistata online a soli £ 17; in è particolare quella dedicata a lei è di un colore viola intenso e fiorisce, non a caso, durante il periodo dell’anniversario di nozze di Harry e Meghan, il 19 maggio. 

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger: hacker diffonde un video intimo | ESPLORA 

Foto: PR Photos

Meghan Markle: un film e tornano i fantasmi del passato | LEGGI 

 

Lady Diana era stata celebrata con un fiore, quando era ancora in vita, molto simile a quello creato per la duchessa del Sussex, e poi successivamente alla sua morte le era stata dedicata la Dalia bianca; per la Regina Elisabetta, invece, una pink rose che ha avuto grande successo su Instagram per il numero di scatti che la ritraggono. Alla Duchessa del Cambridge, Kate Middleton, è stata dedicata la clematide, il genere della pianta è lo stesso di quella di Megha, bianca con sfumature viola intenso.

50 cent in pericolo di vita? Un poliziotto avrebbe ordinato di sparargli | SCOPRI 

Stesso genere ma colori opposti che rispecchiano i caratteri delle donne della royal Family: l’intensità del carattere di Meghan e la delicatezza di Kate. Il piccolo Louis, l’ultimo arrivato della famiglia, si è guadagnato un fiore di colore lilla, molto intenso e dal grande impatto visivo. Grazie a questi fiori chiunque potrà far sembrare il proprio giardino quello dei reali inglesi!

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Duchess Meghan will have a flower named after her! 👸🏽🌺🇬🇧 The Royal Horticultural Society announced the ‘Clematis Meghan’ will make its official debut at the Chelsea Flower Show in May. #chelseaflowershow #chelseaflowershow2019 #chelsea #england #clematis #clematismeghan #hrhtheduchessofsussex #theduchessofsussex #duchessofsussex #duchessmeghan #meghanmarkle #royalbaby #royalbump #royalhorticulturalsociety

Un post condiviso da Susan Bochnak (@sebochnak) in data: