x

x

Michelle Hunziker “tradisce” la famiglia Trussardi… per Re Giorgio

“Armani per me è una grande ispirazione” Il festival di Sanremo, oltre ad essere una fantastica opportunità per festeggiare la buona musica italiana e premiare gli artisti più bravi, è anche stupore e meraviglia, sopratutto per gli abiti indossati che riscuotono sempre molto successo. E quest’anno il premio per gli abiti più belli va sicuramente […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Febbraio 2019
Foto: Ipa

“Armani per me è una grande ispirazione”

Il festival di Sanremo, oltre ad essere una fantastica opportunità per festeggiare la buona musica italiana e premiare gli artisti più bravi, è anche stupore e meraviglia, sopratutto per gli abiti indossati che riscuotono sempre molto successo. E quest’anno il premio per gli abiti più belli va sicuramente a Michelle Hunziker che con i suoi look indossati durante il festival ci ha fatto sognare. 

Gli abiti di Re Giorgio l’hanno accompagnata durante le serate più importanti del Festival di Sanremo. Nella prima apparizione all’Ariston la conduttrice ha sfoggiato un vestito total black con perline sulle maniche e una spaccatura vertiginosa: “Spettacolare” è stato il pensiero del pubblico presente all’Ariston e degli spettatori che guardavano il festival da casa. Durante la serata Michelle ha voluto stupire nuovamente il pubblico con un cambio d’abito. Il secondo da lei scelto è un bicolore nero e argento che ha usato durante una divertentissima gag con Claudio Bisio. Il terzo abito non ha nulla a che vedere con il secondo, infatti si parla di un’abito a bustino e gonna a balze con tulle nero lamé. L’ultimo abito indossato dalla showgirl è  un vestito grigio brillante che lascia in trasparenza le gambe e slancia la sua figura. 

Harry e Meghan in Marocco: missione parità sessuale|LEGGI

Foto: Instagram

Oscar 2019: ecco i look delle star che hanno illuminato il red carpet|LEGGI

https://www.instagram.com/p/Btj89HmBUsS/?utm_source=ig_web_copy_link

Per la serata conclusiva del festival è ancora Re Giorgio che fa brillare la Hunziker nelle sue fantastiche creazioni che sono state apprezzate sia dal pubblico seduto in platea sia sui social network. Tre sono gli abiti Armani Privé vestiti da Michelle durante la serata di chiusura. Un abito nero con un corpetto, preziosi ricami e una gonna ampia a strati; un secondo più aderente e brillante, color carne; un ultimo simile al primo, ma molto più minimal che faceva risaltare il sorriso smaliante della Hunziker 

Oscar 2019:Lady Gaga e Bradley Cooper tanto, troppo vicini sul palco|SCOPRI

Anche sui social Michell ringrazia Giorgio Armani pubblicando un post che onora la carriera dello stilista: “Armani per me è: Una grande ispirazione…la dimostrazione vivente di ciò che puoi raggiungere se metti insieme…il fuoco e la passione di un obbiettivo per il quale sei disposto a bruciare, rinunciare a lavorare senza mai perdere l’attenzione per il Dettaglio…cosa molto importante. La perseveranza, la costanza e la capacità di interpretare il desiderio della gente guidandola però verso la sua di visione. Beh …non a caso viene chiamato da tutto noi Re Giorgio. Ti voglio bene Giorgio.” Chissà perché la Hunziker ha voluto indossare vestiti firmati Armani privè e non ha scelto la maison di famiglia Trussardi, forse perchè era una scelta troppo scontata?

https://www.instagram.com/p/BuPTWfbB1eC/?utm_source=ig_web_copy_link