x

x

Meghan Markle: la ‘grande paura’ arriva dall’America

C’è qualcosa che preoccupa la Duchessa di Sussex Cosa preoccupa Meghan Markle? Non il parto imminente (previsto per il primo aprile), bensì l’industria del sistema alimentare statunitense. La duchessa è ben consapevole di cosa sono diventati i sistemi alimentari industriali statunitensi e della necessità di apportare cambiamenti. In America infatti il pollo prima di essere messo in […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Marzo 2019
Foto: PrPhotos

C’è qualcosa che preoccupa la Duchessa di Sussex

Cosa preoccupa Meghan Markle? Non il parto imminente (previsto per il primo aprile), bensì l’industria del sistema alimentare statunitense. La duchessa è ben consapevole di cosa sono diventati i sistemi alimentari industriali statunitensi e della necessità di apportare cambiamenti. In America infatti il pollo prima di essere messo in vendita viene lavorato con il cloro.

Sempre attenta all’alimentazione, al rispetto dell’ambiente e della salute, Meghan ha dichiarato: “Ci sono state molte conversazioni su un grave errore dei sistemi alimentari statunitensi e su come dobbiamo agire”. Questo dopo che i funzionari di Donald Trump hanno detto che vogliono che la Gran Bretagna apra le porte al pollo clorurato e alla carne allevata con ormoni.

Meghan Markle isolata, la famiglia reale preferisce Kate? | ESPLORA

Foto: PR Photos

Principessa Eugenia: un’altra ‘vittima’ di Meghan Markle | LEGGI

Durante una conversazione con Patrick Holden, il direttore del Sustainable Food Trust a Buckingham Palace, Meghan Markle ha espresso le sue preoccupazioni sugli standard alimentari statunitensi e ha chiesto che il sistema alimentare “gravemente sbagliato” negli Stati Uniti venga modificato. Gli Stati Uniti stanno cercando “un accesso al mercato” per i prodotti agricoli statunitensi attualmente limitati dalle norme dell’UE.

Principe Harry e Meghan Markle: i paticolari della notte segreta | SCOPRI

La Duchessa di Sussex ha dichiarato a Patrick Holden, amico di vecchia data del Principe di Galles, che crede che il settore della produzione alimentare statunitense sia diventato troppo “industriale”. Meghan ha discusso della passione di suo suocero per l’agricoltura sostenibile durante l’evento per celebrare il 50 ° anniversario dell’Investitura del Principe di Galles.