x

x

Meghan Markle: suo figlio sarà un reale americano in Gran Bretagna

Anche gli USA sono pieni di fan del Royal baby Tra poche settimane la Duchessa di Sussex diventerà la prima madre americana di un bambino reale in Inghilterra. I connazionali di Meghan Markle si stanno dimostrando entusiasti al pari dei britannici. Proprio come le loro controparti inglesi infatti, le emittenti statunitensi stanno pianificando una serie […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Marzo 2019
Foto: PrPhotos

Anche gli USA sono pieni di fan del Royal baby

Tra poche settimane la Duchessa di Sussex diventerà la prima madre americana di un bambino reale in Inghilterra. I connazionali di Meghan Markle si stanno dimostrando entusiasti al pari dei britannici. Proprio come le loro controparti inglesi infatti, le emittenti statunitensi stanno pianificando una serie di documentari e talk show relativi alla nascita del piccolo.

Saranno trasmissioni in cui gli ospiti discuteranno di vari argomenti relativi al royal baby, come ad esempio il modo in cui la coppia terrà in braccio il piccolo appena nato. L’interesse americano per la famiglia reale britannica è cresciuto in modo esponenziale dopo il matrimonio celebrato il 19 maggio dello scorso anno tra il principe Harry e Meghan Markle.

Meghan Markle: ecco il secondo baby shower! | SCOPRI

Foto: PrPhotos

Meghan Markle si ritira dagli impegni pubblici causa gravidanza | ESPLORA

Sono 29 milioni le persone che negli Stati Uniti hanno assistito al Royal Wedding in TV. Ed ora si stanno facendo mille domande, immaginando di “crescere un reale americano in Gran Bretagna”. Tra le tante curiosità c’è quella relativa al ruolo della nonna del piccolo: Doria, la mamma di Meghan, sarà coinvolta nella crescita del bambino?

La dichiarazione di Alice Campello: “mamma ho fatto il test” | LEGGI

E ancora, Meghan farà delle vacanze in California? Farà dello yoga con il bambino? Il piccolo reale, non ancora venuto alla luce, sta già suscitando una sorta di “orgoglio personale” tra i cittadini statunitensi, che nutrono un enorme affetto nei confronti di Meghan. Sembra che gli americani vogliano sapere proprio tutto sul bambino che sarà un reale americano in Gran Bretagna.