Home > Gossip > Bianca Balti: svelato il nome della sua nuova fiamma
Bianca Balti: svelato il nome della sua nuova fiamma
Finora l’identità del suo “lui” era avvolta nel mistero Sembra che Bianca Balti sia inseparabile dal suo fidanzato. Finora l’identità del misterioso uomo apparso al suo fianco dallo scorso settembre, poi tornato a Milano per la Fashion Week accanto alla top model lo scorso febbraio e nell’ultimo weekend seduto accanto a lei alla festa di […]
Bianca Balti , il marito cancellato dai social/Foto: Instagram
Finora l’identità del suo “lui” era avvolta nel mistero
Sembra che Bianca Balti sia inseparabile dal suo fidanzato. Finora l’identità del misterioso uomo apparso al suo fianco dallo scorso settembre, poi tornato a Milano per la Fashion Week accanto alla top model lo scorso febbraio e nell’ultimo weekend seduto accanto a lei alla festa di compleanno di Bianca, che ha celebrato i suoi 35 anni a Los Angeles, era rimasta un mistero.
Ma non è più così. Il fidanzato di Bianca Balti ha finalmente un nome: si chiama Salim Lahoud e ha 35 anni. Le ha fatto perdere letteralmente la testa. Il fidanzato di Bianca Balti ha saputo conquistare la bella di Lodi pienamente. E’ atletico, muscoloso, affascinante. Si chiama Salim Lahoud, ha 35 anni e profili social ‘privati’, perché non ama avere i riflettori addosso. E’ un imprenditore, direttore creativo e manager, esperto, come era già trapelato, in arti marziali. Salim Lahoud, il fidanzato di Bianca Balti, non è solo un bravo atleta, è un campione. Si è appena piazzato secondo ai campionati Pan 2019 di Jiu Jitsu a Irvine, conquistando una prestigiosissima medaglia d’argento.
L’annuncio è arrivato indirettamente tramite Instagram. Bianca ha infatti condiviso una foto insieme al giovane, dove si vede un aitante ragazzotto con muscoli in bella vista e capelli scuri, e lo ha definito il suo “principe azzurro”. Nessun dettaglio aggiunto sulla loro relazione, che però ipotizziamo andare avanti già dalla scorsa estate, poiché nello scatto i due indossano abiti estivi.
Che ne è stato di Matthew McRae? I motivi di rottura non sono mai stati chiariti. La ex coppia si è infatti trincerata in un impenetrabile silenzio. Di certo c’è solo che l’addio era già arrivato lo scorso gennaio, ovvero (appena) sei mesi dopo la celebrazione delle nozze. In comune resta l’amore per la figlia, la piccola Mia, secondogenita di Bianca dopo Matilda, nata dal legame con Christian Lucidi. La mamma di Matilde e Mia, amica intima di Elisabetta Canalis, musa di Dolce e Gabbana, è felice e raggiante accanto al suo Salim. Sul social continua a non dare indizi su di lui, che ora, però, è già ricercatissimo: sono in moltissimi quelli vogliono saperne di più sul suo conto.