L’istinto alla battuta del conduttore (che poi si scusa) scatena l’ennesima polemica
Era solo una battuta, un gioco di parole sul cognome della conduttrice, quella pronunciata da Giancarlo Magalli, ospite di Massimo Giletti a Non è L’Arena, che, alla domanda se parlasse con la Volpe, ha risposto: “Non parlo con le bestie”. Il conduttore non ama rispondere alle domande sulla sua ex compagna lavorativa, domande che puntualmente i conduttori da cui va ospite gli fanno e per lo più a tradimento.
La storia è lunga e inizia quando, qualche tempo fa, Adriana Volpe, che ai tempi lavorava ancora con Magalli aveva sottolineato l’età del presentatore, che non gradendo le aveva dato pubblicamente della rompiscatole in diretta televisiva. Ma la cosa che ha fatto infuriare la Volpe è stato quello che il presentatore ha scritto successivamente sui social verso la collega che lo aveva accusato di sessismo: “Le donne si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni.”
Grande Fratello 2019: tutti contro Lemme, Lemme contro tutti |LEGGI
Nicolas Cage: follie e manie di un divo di Hollywood |LEGGI
La lite è proseguita in Tribunale dopo che la Volpe ha querelato Magalli: “Giancarlo Magalli pagherà per le sue parole vili”, disse la showgirl. Un rapporto che non è mai decollato e che in questi ultimi tempi si è acuito date le ben note vicende.
Sharon Stone: beata (e coccolata) tra le donne |SCOPRI
Ancora una volta Giancarlo Magalli non si trattiene davanti al nome della Volpe e se ne esce con una battuta che a molti è parsa però una battuta sessista e che lo ha costretto a scusarsi con un post pubblicato su Facebook, nel quale per la prima volta ammette: ” Per una volta ha anche un po’ ragione (Adriana Volpe ndr) e mi scuso, specificando però che le donne non c’entrano.”