x

x

EPCC: operazione nostalgia da Cattelan con la Cortellesi e Calcutta

L’attrice canta la sigla di Indietro Tutta, mitica trasmissione degli anni ’80 “Cacao cacao, cacao dal gusto esagerao! Cacao cacao, cacao però cacao meravigliao”: Calcutta arriva al pianoforte e canta live, per il pubblico di E Poi C’è Cattelan, non un suo pezzo, tra quelli che lo hanno fatto diventare uno dei maggiori rappresentanti della […]

di Ruggero Biamonti | 26 Aprile 2019
Foto: © Jule Hering

L’attrice canta la sigla di Indietro Tutta, mitica trasmissione degli anni ’80

“Cacao cacao, cacao dal gusto esagerao! Cacao cacao, cacao però cacao meravigliao”: Calcutta arriva al pianoforte e canta live, per il pubblico di E Poi C’è Cattelan, non un suo pezzo, tra quelli che lo hanno fatto diventare uno dei maggiori rappresentanti della nuova generazione di cantautori italiani, ma Cacao Meravigliao.

Il tormentone simbolo della televisione italiana degli anni Ottanta viene eseguito dal cantante che poi viene raggiunto da colei che, appena tredicenne, cantava la versione originale: Paola Cortellesi, che dava inizio così a una carriera incredibile e oggi è tra i talenti più eclettici e più amati dal pubblico.

Gomorra 4: Il clan di Forcella è sotto attacco |SCOPRI

Ciao Darwin: dopo l’incidente ecco il gesto di Paolo Bonolis |SCOPRI

Paola Cortellesi e Calcutta, i due protagonisti di questo duetto inedito e sorprendente, erano gli ospiti della puntata di ieri sera di #EPCC, il late night show con Alessandro Cattelan (ogni giovedì in prima serata su Sky Uno, canale 108, digitale terrestre canale 455, e sempre disponibile on demand).

EPCC: un Calcutta inedito e la rissa con Paola Cortellesi |SCOPRI

E Poi C’è Cattelan, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). Disponibile anche on demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Immagini concesse da Sky

E Poi C’è Cattelan

Ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e sempre disponibile on demand