x

x

Kendall Jenner e Bella Hadid: divertimento sfrenato a Monaco

Il GP è un pretesto per prolungare il divertimento Le spettacolari località vacanziere d’Europa da sempre fanno sognare lo showbusiness mondiale e statunitense. Che sia per vacanza o per lavoro, le coste nostrane sono le preferite dai VIP, che sfoggiano sempre i loro migliori look. Negli scorsi giorni, ad esempio, una grande fetta di celebrità, […]

di Ruggero Biamonti | 27 Maggio 2019
Foto: Image.net

Il GP è un pretesto per prolungare il divertimento

Le spettacolari località vacanziere d’Europa da sempre fanno sognare lo showbusiness mondiale e statunitense. Che sia per vacanza o per lavoro, le coste nostrane sono le preferite dai VIP, che sfoggiano sempre i loro migliori look. Negli scorsi giorni, ad esempio, una grande fetta di celebrità, attori, cantanti, registi e addetti ai lavori si sono recati a Cannes per l’annuale Festival del Cinema.

Bella Hadid e Kendall Jenner, top model di ultima generazione e influencer, hanno deciso, dopo i carpet affrontati durante il festival, di allungare un po’ la loro scappattella europea, e si sono fermate per qualche altro giorno a Monaco. Bella ha inoltre presenziato a diversi eventi per un noto marchio di orologi, sponsor del GP.

Matteo Bocelli e Robert De Niro insieme per un evento speciale|SCOPRI

Foto: Image.net

Donald Trump su Lady Diana: “Avrei potuto averla”|LEGGI

Per Kendall invece un approccio più vacanziero e rilassato: la mora si è limitata a condividere sui social degli scatti in bikini. Insieme poi le due colleghe, che sono anche molto amiche, qualche mese fa si speculava addirittura che tra Kendall e il fratello minore di Bella ci fosse del tenero, si sono concesse del tempo in barca.

Catch-22: tutti sintonizzati per i nuovi episodi|SCOPRI

Qui le modelle, Kendall con una tuta preziosa Tommy Hilfiger, Bella in giallo, si sono divertite con la spensieratezza che la loro giovane età richiede. In quelle ore in pista si stava svolgendo il GP di Monaco, ma le belle del jet set mondiale non sembravano preoccuparsene troppo.

P.L.

Foto: Ufficio Stampa e Image.net