x

x

Meghan Markle: che fatica piacere agli amici di Harry!

 Gli amici del principe “adorano Harry e il loro timore è che ora sia lei a condurre il gioco…” Uno dei modi più classici per far colpo sul proprio fidanzato (o fidanzata)? Ovviamente, conquistare i suoi amici. Ma a quanto pare, Meghan Markle, non deve essersi posta il problema. Secondo la biografa reale Angela Levin, […]

di Ruggero Biamonti | 5 Giugno 2019
Foto: IPA

 Gli amici del principe “adorano Harry e il loro timore è che ora sia lei a condurre il gioco…”

Uno dei modi più classici per far colpo sul proprio fidanzato (o fidanzata)? Ovviamente, conquistare i suoi amici. Ma a quanto pare, Meghan Markle, non deve essersi posta il problema. Secondo la biografa reale Angela Levin, l’ex attrice americana non sarebbe molto popolare tra gli amici più stretti di Harry. Quel che lamenta, infatti, il “circolo” vicino al figlio di Lady Diana è che Meghan possa aver “sopraffatto il loro amato principe Harry”.

Levin lo ha raccontato durante lo speciale della CBS Meghan e Harry Plus One, appena trasmesso negli Stati Uniti. Del resto, era prevedibile che la 37enne, ex attrice, già divorziata, figlia di un padre molto ingombrante e con una schiera di parenti “serpenti”, avrebbe portato un po’ di grattacapi a Corte. Levin riporta inoltre il timore, a quanto pare diffuso tra gli amici del principe, che tra i D buchi del Sussex sia lei a “tirare le fila del gioco”.

Meghan Markle: parla l’amica Priyanka Chopra | LEGGI

Meghan Markle ritorna in televisione? Ecco la risposta del creatore di Suits | ESPLORA

In altre parole temono che il 34enne, secondogenito di Carlo e Diana, possa ormai essere “subordinato” a decisioni e pensieri della moglie. “Penso che Meghan non sia popolare in alcuni gruppi perché adorano Harry e sono convinti che adesso sia lei a condurre lo spettacolo”, ha raccontato ancora Levin in video.

Donald Trump: “Non ho mai detto che Meghan fosse cattiva” | CLICCA QUI

Nello stesso documentario, invece, a difendere la duchessa è, tra gli altri, l’amico make-up artist Daniel Martin. A suo dire l’ex attrice sarà una mamma “pratica e modesta”: preparerà la pappa al figlio come se non fosse mai entrata a far parte della famiglia reale. Sia lei che il marito Harry, sostiene, avrebbero un debole per i bambini: “Ci sanno fare entrambi”. L’augurio? “Saranno genitori fantastici”.

Ruggero Biamonti