x

x

Live: chiude la D’Urso, è chiuso anche il caso Prati?

La Perricciolo e la Michelazzo a confronto… Prima di godersi le meritate vacanze estive, Barbara D’Urso ha concluso l’ultima puntata del suo Live – Non è la D’Urso cercando di fare chiarezza sul famosissimo caso noto come affaire Prati, per quelli che ancora non lo sapessero, ma pensiamo siano pochi, visto che da alcune settimane […]

di Ruggero Biamonti | 20 Giugno 2019
Foto: Fabrizio Buceti

La Perricciolo e la Michelazzo a confronto…

Prima di godersi le meritate vacanze estive, Barbara D’Urso ha concluso l’ultima puntata del suo Live – Non è la D’Urso cercando di fare chiarezza sul famosissimo caso noto come affaire Prati, per quelli che ancora non lo sapessero, ma pensiamo siano pochi, visto che da alcune settimane non si parla d’altro, Pamela Prati avrebbe dovuto sposarsi con Mark Caltagirone, poi rivelatosi un uomo inesistente, da qui è nato un caso che ha coinvolto anche altre persone.

In particolare Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo assistenti di Pamela Prati, proprio la Perricciolo, ospite del programma, ha rilasciato la sua versione dei fatti: “Pamela sapeva che non esisteva Mark Caltagirone quasi da subito. Ha continuato forse per fare gioco. Sono un po’ delusa da Pamela. Mi sono seduta su questa sedia sperando che si sedesse anche lei. Ha 40 anni di carriera alle spalle e doveva chiedere scusa […] Ho retto il gioco a Pamela Prati. Ho fatto il lavoro sporco perché non avevo il suo nome”.

Lory Del Santo: un esame di maturità molto particolare… |SCOPRI

Foto: Stefano Colarieti / LaPresse: Barbara D’urso

La Notte Rosa, ospiti d’eccezione Mahmood e Benji e Fede |SCOPRI

Presente anche Eliana Michelazzo che ha negato l’esistenza di Mark Caltagirone e Simone Coppi, l’uomo che diceva essere suo marito da oltre dieci anni, insomma un grande guazzabuglio che ha imperversato nei siti e sulle riviste di gossip per intere settimane.

Roberto Recchioni: “Vi racconto il mio David Murphy” |LEGGI

Assente Pamela Prati a causa delle richieste di denaro per partecipare alla trasmissione (La D’Urso ha mostrato i messaggi dell’avvocato della Prati chiedeva un compenso per la partecipazione di Pamela in trasmissione). Tutte le bugie sono venute al pettine e ora che inizia questa estate forse l’affaire Prati si può definitivamente accantonare e concentrarsi su affari molto più seri come gli amorazzi di calciatori e veline.