A pubblicizzare il nuovo pacchetto di patatine torna Rocco Siffredi
Oggi Rocco Siffredi torna. Ma non torna soltanto come attore che tutto il mondo conosce: torna come icona, riproponendo in chiave attuale il personaggio in occhiali scuri e vestaglia di seta intento a godersi la vita, che vive ancora oggi nell’immaginario degli italiani. Anche se il tempo è passato, è altrettanto vero che Rocco è sempre lo stesso. Sempre pronto a dimostrare, oggi grazie alla nuova confezione di Alfredo’s di Amica Chips, che è ancora in grado di stupire.
Il noto brand Amica Chips infatti, per pubblicizzare il nuovo pacchetto di patatine “Dritte in Tavola”, si è affidata all’italianissimo Rocco Siffredi. La collaborazione tra il marchio e l’attore però non è nuova: Rocco infatti aveva già rappresentato Amica Chips in un memorabile spot televisivo del 2006.
Marco Carta: “Sono tranquillo perché sono assolutamente estraneo ai fatti”|LEGGI QUI
Foto: Maurizio Bresciani
George Clooney e Amal Alamuddin: cena romantica a Venezia|SCOPRI
Ma qual è la peculiarità del nuovo pacchetto di patatine? Sostanzialmente è quella di non coricarsi, di non piegarsi come fanno gli altri sacchetti in commercio. Il pacchetto infatti, come dice il nome, resta dritto e perciò, anche se venisse urtato per sbaglio, il suo contenuto non si rovescierebbe a terra (come del resto capita spesso!).
Cecilia Rodriguez lancia frecciatine sulla nuova coppia dell’estate|LEGGI QUI
Il progetto, nato dalla collaborazione tra Amica Chips e Fab, l’agenzia guidata da Davide Colombo e Valerio Le Moli, si sviluppa su Tv, stampa, radio e social. Lo spot, nei formati 30, 15 e 10 secondi, sarà on air a partire dal 28 giugno sulle principali reti televisive italiane. La casa di produzione è Filmgood e vede la regia di Matteo Sironi. La pianificazione media della campagna sui vari mezzi è stata coordinata da MediaClub.
Foto: Ufficio stampa