x

x

Meghan Markle: contro la sua famiglia per il bene di Archie

Secondo la Duchessa alcune persone potrebbero essere una cattiva influenza per il piccolo Meghan Markle ha deciso di tagliare fuori dalla sua vita alcuni membri della sua famiglia, incluso il padre Thomas, perché crede potranno avere una cattiva influenza sul piccolo Archie. Come farà la Duchessa di Sussex senza una figura materna? Niente di più […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Luglio 2019
Foto: PrPhotos

Secondo la Duchessa alcune persone potrebbero essere una cattiva influenza per il piccolo

Meghan Markle ha deciso di tagliare fuori dalla sua vita alcuni membri della sua famiglia, incluso il padre Thomas, perché crede potranno avere una cattiva influenza sul piccolo Archie. Come farà la Duchessa di Sussex senza una figura materna? Niente di più semplice. Malgrado le voci che la vorrebbero nemica di tutti a Corte, sembra che l’ex attrice si sia rivolta al Principe Carlo.

Insomma, Meghan si starebbe appoggiando alla Famiglia Reale per ricevere il sostegno e il supporto che la sua famiglia natale non riesce a darle, soprattutto dalla parte paterna. La madre Doria Ragland, infatti, si è sempre dimostrata vicina alla figlia, ha presenziato al matrimonio ed era in Inghilterra subito dopo la nascita di Archie Harrison.

Monica Bellucci: “Io e Nicolas ci siamo lasciati”|SCOPRI

Harry e Meghan battezzeranno presto il piccolo Archie|SCOPRI

Per quanto riguarda il padre e la sorellastra, la faccenda è certamente più difficile e complessa. Entrambi hanno usato il nome di Meghan per farsi spazio in televisione e sulla stampa, e non sempre sono state dette cose piacevoli. Non è dunque un mistero il motivo che starebbe spingendo la moglie del Principe Harry a escluderli dalla vita del figlio.

Angelina Jolie: dopo Brad Pitt nessuno mai|ESPLORA

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al The Mirror come Markle sia determinata e decisa a far crescere il figlio in un clima felice, sereno e privato, circondato da influenze esclusivamente positive. Possiamo quindi dedurre che nessuno oltre la madre sarà invitato al battesimo, che si terrà questo fine settimana.

P.L.